Capitolo 5

11 3 0
                                    



SISTER'S POV

La nostra piccola ha una forza straordinaria. Riesce sempre a sollevarsi nonostante i momenti brutti che sta passando e che ha passato. Mirko penso sappia dei tagli perché ha detto di tenerla lontano da oggetti taglienti.

Gabry: "Sista a cosa pensi?"

Sister: "Piccola, Mirko sa che ti tagli?"

Summer: "Si, lo ha scoperto non so come"

Gabry: "Scusatemi, ma io avrei fame!"

Summer e Sister: "Non avevamo dubbi"

Luke: "Buongiorno ragazzi!"

Gabry: "Buongiorno Luke!"

Luke: "Summer allora sono arrivati i risultati?"

Summer: "Si, domani mi operano"

Luke: "Saremo con te"

Summer: "Non tutti..." e qualche lacrima mi riga il viso.

Gabry: "Basterebbe chiamarlo". Inizio a correre e mi ritrovo nel giardino, il quale è pieno di vasi di porcellana. Ne vedo uno rotto e inizio a procurarmi tagli sul mio braccio destro. Da lontano vedo Gabry, Sister e Luke così comincio a piangere e loro mi notano.

Sister: "Piccola non farlo ma più ti prego!"

Summer: "Non ti posso promettere una cosa che so che non manterrò"

LUKE'S POV

Guardo la scena da lontano fino a quando non mi accorgo che per terra si trova un cellulare, così lo raccolgo e mi accorgo che è di Summer. Alla fine decido di cercare quel Mirko di cui tanto parlano e infine lo trovo ed è salvato come "Funghetto❤❤". Mi invio il numero e dopo cancello la conversazione. Luke: "Summer il tuo telefono"

Summer: "Grazie e scusatemi". La vedo è distrutta senza il suo Riccio. Mi allontano silenziosamente e quando sono abbastanza lontano, chiamo quel Mirko.

Conversazione telefonica

Mirko: _Pronto_

Luke: _Pronto, sono un compagno d'ospedale di Summer, ti vorrei dire se puoi venire a Fasano all'ospedale entro domani, perché Summer si opera!"_

Mirko: _Come domani la operano? Cosa ha?_ dice urlando e piangendo

Luke: _Si la operano, soffre di cardiopatia. Non sapevi niente? _

Mirko: _Sapevo che aveva una grave malattia, ma non pensavo così grave. Grazie, parto subito. Chi mi verrà a prendere?"_

Luke: _Posso sentire se posso venire io"_

Mirko: _Mi farebbe molto piacere, mi fai risapere?_

Luke: _Perfetto, a dopo_

Fine conversazione telefonica

Così torno da Summer, Gabry e Sister.

SUMMER'S POV

I ragazzi mi hanno visto, mi hanno sostenuta nonostante tutto. Luke si è allontanato e non so cosa ha fatto, spero che non mi abbandoni.

Summer: "Luke come mai prima ti sei allontanato?"

Luke: "Avevo visto un mio amico, ora devo andare, ci vediamo stasera"

Un piccolo errore*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora