«Significa che tu sei destinata ad essere il capo dei cacciatori di mostri» disse la signora «Siete riusciti a riportare in vita i miei genitori? Perché sono morti in un incidente quando nacqui» dissi digrignando i denti.
I due signori guardarono mia zia « É la prima cosa che ti è venuta in mente?!» dissero all'unisono per rimproverarla «Beh, è sempre meglio di" ti hanno abbandonata per proteggerti"!» urlò di rimando zia zittendoli.
Nella sala si creò un silenzio assordante, così decisi di parlare «Comunque, premettendo che siano ancora vivi, perché cacciare i mostri? Non esistono» dissi nervosa «Questo é quello che credi tu. E se ti facessi vedere questa?» disse Logan aprendo la porta - che appena si aprì fece entrare aria fredda insieme ad un tanfo insopportabile - e portando dentro un sacco di plastica nero, probabilmente è da là dentro che arriva quell'odore insopportabile.

Il ragazzo aprì la busta e ne tirò fuori una testa cornuta . Aveva il muso da toro, un pelo rossiccio unto gli ricopriva tutta la scatola cranica fino alla base del collo -da dove gocciolava un liquido verdognolo. E poi, la bocca era fatta per uccidere per via dei denti rotti ,appuntiti e gialli per non parlare della lingua viola gocciolante.
In quel momento avrei voluto vomitare, ma ho uno stomaco di ferro «Vedi, le persone normali dovrebbero vomitare,come tua zia. Ma tu non hai esitato a guardarlo. Sei una cacciatrice,come noi» dice il signor Jackson facendo cenno tra me, che lo guardavo in malo modo, e mia zia, che era andata a vomitare in bagno«O forse ho uno stomaco di ferro, come voi» dissi imitandolo.
«Se solo tu ci credessi un po', andresti da tuo padre» disse la signora Jackson «Se io vi credessi almeno un pochino, penserei che quella testa di minotauro sia vera invece di carta pesta» dissi irritata «Allora come spieghi il fetore o le goccie?» insistette suo marito «Lo intendo che voglio voi e quella testa fuori da casa mia. Adesso » dissi aprendo la porta di casa. Si guardarono e decisero che era la cosa migliore uscire di casa, l'ultima cosa che vidi della loro presenza fu lo sguardo avvilito di Logan che rimetteva a posto la testa nella busta di plastica.

«Zia, io vado a dormire. Mi hanno fatto agitare » dissi dandole una pacca amichevole sulla spalla per poi scaricare il gabinetto dove lei aveva vomitato.
Salii in camera e mi cambiai. Mentre mi giravo per salire sul letto, notai qualcuno che mi fissava. E quel qualcuno era Logan. Come ha fatto ad arrampicarsi fino alla mia finestra? La mia camera é al piano superiore!Mi misi una felpa pesante e aprii la finestra «Cosa ci fai qui?» sussurrai acida per non disturbare i vicini «Sono qui per convincerti. Non ti permetto di dire che tuo padre è morto» disse lui strofinandosi le mani per il freddo «Scusa, ma non credo che lui sia vivo» dissi, facendo per chiudere la finestra, ma lui la fermò per dire cinque parole che mi cambiarono la serata «Domani ti vengo a prendere» sentenziò lui prima di chiudere la finestra e saltare giù.

Dove mi vuole portare?

Spazio autrice 🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Spero che la mia storia vi piaccia. Se vi chiedete perché il secondo capitolo è uscito subito dopo il primo, è perché ho molto tempo libero😂😂😂😂. Mi raccomando, VOTATE e,se volete, commentate!!!
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

MonsterhuntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora