Pov's carmine
Come si dice? Amore? No, io non sono un tipo che si innamora, io sono solo da una botta e via, peró quella ragazza,é così bella,non so come descriverla, peró una cosa é certa stasera devo invitarla ad uscire...
..........
Sono a casa del mio migliore amico brando, tra poco dovrebbero arrivare anche Mirko e Aurora, ho già raccontato tutto quanto a vale su quella ragazza e il suo consiglio é stato " prova a credere nell'amore, magari questa volta é quello giusto.."
Solo che io non ci credo dall'ultima volta che ho amato, era una ragazza bellissima, capelli castani e occhi verdi, era stupenda solo che per un motivo talmente brutto l'ho lasciata..poi vi racconteró meglio.
...............
...............
É passata un'ora da quando sono arrivati Mirko e Aurora e tra poco devo andare a prendere ilaria, cavolo quella ragazza é misteriosa, quando la vedi ti fa entrare in un mondo tutto strano...
A risvegliarmi dai miei pensieri fù mirko
M: raga ma quando proviamo per la nuova parte?
A: infatti, dovevamo provare oggi, quindi? Gurdate che siamo in ritardo e dobbiamo farla perfetta la parte
B: infatti
A: carmine?ci sei?
C: si, stavo ascoltando, comunque avete ragione dobbiamo provare, io ora ho un impegno, domani mattina alle 11.30 e poi pranziamo insieme?
A-m-v: va bene
C:ciao ragazzi a domani
Non do nemmeno il tempo di riapondergli che soni già fuori casa, prendo le chiavi della macchina e vado a prendere ila..
Pov's ilaria
Avete presente quel momento in cui ti mangi il cervello di domande?di risposte che possono essere vere? ecco io lo sto facendo in questo momento,mancano 10 minuti alla fine del mio turno e sono in ansia, mi sono tolta il camice e rimessa i vestiti, sciolta i capelli e guardata allo specchio.
Sento la porta aprirsi e giro di scatto la testa, vedo questo ben di Dio,vestito sportivo, viene verso di me e dice
C:buona sera signorina, vuole venire con me?
Mi prende la mano e posa un bacio sopra
Io: come desidera, signore
Lo dissi diventando rossa, naturalmente.
Usciamo da quel locale ormai diventato troppo caldo, e ci avviamo verso la macchina, una suv nera lucida,wow!
C: prego signorina
Io: ma che galantuomo
C: grazie
E tutta la tensione che avevo prima?é sparita si é volatilizzata,non so come mai.
C: hai mangiato?
Io: no tu?
C: no, ti stavo aspettando
Io: ah, non dovevi davvero
C: tranquilla sono appena uscito di casa e poi io mangio sempre tardi..
Io: ah perfetto, stessa cosa
perfetto una cosa in comune, grande ila
pov's Carmine
Sono contento che sia venuta con me, in ogni caso se non fosse venuta l'avrei fatta venire lo stesso, ora la porto in spiaggia, peró non é una qualunque, ci andavo sempre con mia madre quand'ero piccolo e mi ricordo che al mio 12esimo compleanno mi portó lì e mi disse "se devi portare una ragazza al tuo primo appuntamento, portala qui vedrai, li piacerà.
E così ho fatto lei é la prima che porto in spiaggia..
Pov's ilaria
Si ferma la macchina, il viaggio é stato silenzioso c'era molta tensione, scendo dalla macchina e mi ritrovo davanti agli occhi una meraviglia divina, una spiaggia fatta di rocce e sassi, con un mare limpido, e a lato della spiaggia c'era una pineta con delle panchine in legno e dei tavolini
IO: wow, non ho parole!
C: ti piace?
Io: tantissimo! Grazie!
C: per te questo ed altro
Detto questo mi prende la mano e mi porta all'interno della meraviglia.Hi girls, si il mio inglese é pessimo, come state? Scusate il ritardo ma avevo da fare, voi sapete parlare l'inglese? Io ho sempre avuto un sei scarso e anche sotto il sei😁 ok basta non ve ne frega nulla...comunque,spero il capitolo vi sia piaciuto...
Baci ily😘
STAI LEGGENDO
Mi Innamorai Di Lui, Così//Carmine Buschini
DiversosEro una ragazza che non amava quei programmi televisivi, ero una ragazza che da quel preciso istante non sapeva cosa voleva dire la parola "amore"ero completamente ignara, ma da quando ho incontrato i suoi occhi mi sono persa, erano fantastici, avev...