Andres.
Il mio peggior incubo, girai la faccia verso Carmine che mi guardò con un punto interrogativo stampato in faccia.
Andres era Il mio ex, ci sono stata 2 anni e tutti a tradimento,come sono venuta a saperlo lo lasciai e lui mi picchió, talmente forte da farmi svenire, lo denunciai e venne messo dietro le sbarre ma dopo 3 anni uscii e continuò a cercarmi, solo che non pensai di trovarmelo qui.
C: chi sei?
T: non importa, Ilaria lo sa..giusto piccola?
Si avvicinò con velocità e mi afferrò il braccio, ma Carmine si mise davanti a me cercando di nascondermi, perché è tornato?
Io: perché sei tornato? Non ti è bastato quello che mi hai fatto??
T: piccola, non so di cosa tu stia parlando, ma tornerò promesso, tornerò per riprenderti
E se ne andò, lasciandomi li come una demente..
.....
....
Abbiamo fatto la denuncia è hanno detto che faranno di tutto per ritrovarla, hanno perquisito la casa è hanno trovato la serratura spanata, spero che non sia qualcuno di molto pericoloso, che possa farle del male...
..
Sono arrivata ora a casa e sono molto stanca, Carmine se ne sta per Andare, come prendo le chiavi per aprire la porta vedo che è aperta...ma io l'ho chiusa prima di andarmene, o forse dalla fretta no?
C: avevi chiuso la porta?
Io:si..che io mi ricordi si..
C: entro io per primo
E
Carmine pov's
Come accendo la luce è tutto apposto,vado nelle stanze e vedo ch3 quella di Ila è tutta messa sottosopra, vado alla porta d'ingresso e vedo che la serratura era intatta
C: per stanotte stai da me e non si discute
Detto questo salgo in macchina seguita da lei e partiamo verso casa mia
Ilaria pov's
È passata una settimana da quando Silvia è sparita è che la mia casa è sotto controllo, sono da Carmine momentaneamente, mi ha chiesto se volevo vivere da lui definitivamente ma gli ho detto di no, lavoro sempre, soltanto che mi accompagna sempre lui e questa cosa mi da un Po fastidio...ma vabbè..
Silvia pov's
Sono qui dentro da una settimana se non sbaglio, non so descrivere dove Sono, ma e una stanza buona con un bagnetto piccolo e un letto, non ho ancora visto l'aggressore in faccia..ma ho tanta tanta paura
Sento la maniglia abbassarsi e un tipo entrare, non può essere lui.Ringraziate che ho trovato il tempo per aggiornare, so che è corto ma non potevi fare di più.. il prossimo sará molto forte, preparatevi!
Ps: scusate ho avuto problemi, wattpad non mi ha pubblicato il capitolo 😘
STAI LEGGENDO
Mi Innamorai Di Lui, Così//Carmine Buschini
DiversosEro una ragazza che non amava quei programmi televisivi, ero una ragazza che da quel preciso istante non sapeva cosa voleva dire la parola "amore"ero completamente ignara, ma da quando ho incontrato i suoi occhi mi sono persa, erano fantastici, avev...