Sono appena arrivata a casa, Carmine mi ha chiesto il mio numero, solo che gli ho detto di no perché ancora voglio aspettare, non sono una di quelle che da subito il numero di telefono.
Sto per entrare in doccia, ma prima mi squilla il telefono e mi arriva un messaggio da silvia
Dice: ila,sto passando a casa tua per un motivo urgente spero sia aperto giù
Gli rispondo: si va bene, le chiavi sono nel solito posto, tanto io non mi stavo cercando di rilassarmi no che dici, ti aspetto e spero per te sia urgente.^_^
Riuscirò stasera a farmi una fottuta doccia?spero di si
"ila dove sei?"
Devo cambiare il posto della chiave mi farà scendere un infarto qualche volta.
"arrivo arrivo"
"ah eccoti allora te lo dico iniziando dal principio, hoincontratovaledeibraccialettirossi"
"allora silvia ti ripeto ancora una volta che non capisco quello che dici se parli veloce, quindi per favore ripeti lentamente"
" ho incontrato v-a-l-e dei braccialetti rossi"
Dice con emozione
"tutto qua?io sono uscita anche con Carmine"
"dimmi che stai fottutamente scherzando"
"sono seria"
"perche non me l'hai detto?"
"ero troppo presa non ci ho pensato, scusa se vuoi ti racconto tutto"
"ok, prendi cibo,prendi fiato perche dovrai raccontarmi tutto e quando dico cosi e tutto anche come era vestito"
"okok..".....
20 minuti dopo
"quindi avete mangiato davanti al fuoco?"
"si, é la terza volta che lo chiedi"
"e dopo?"
" bastaaa mi stai svuotando il cervello cazzo"
"hey...mister fagiolo non accetta questo."
"hey...mister poteito non accetta che mister fagiolo sia così rompipalle"
"va bene va bene"
"ora entro in doccia fa quello che vuoi senza distruggere la casa"
"ok"
Finalmente una doccia
....
Dopo una mezzora esco dalla doccia e vado a mettermi il pigiama anche se sono le 5 di pomeriggio, mi metto le pantofole giganti e vado da silvia...
Come arrivo giù la vedo nel divano con le serrande abbassate che guarda un film e con i popcorn e nel tavolo della coca cola...vado dietro di lei e la spavento si gira e mi fa: "che cazzo di problemi hai? La doccia ti ha dato al cervello?"
"scusa volevo farti paura..""
"ok, vieni anche tu a guardare il film"
"va bene"
••••••••••• *sono più tuddosi, lol :)*
Mi sveglio a causa della luce che filtra dalla cucina..ho dormito così tanto? Ma che ora é? Guardo il telefono che ieri avevo lasciato sul tavolo ed erano le 8.30 del mattino...minzega che presto..vado in cucina e mi preparo la colazione ma poi mi ricordo che c'é anche silvia e preparo la colazione per due
••••
Sono le 10 e suonano al citofono, silvia se ne andata 5 minuti fa e posso pensare sia lei, ma appena apro la porta mi ritrovo davanti...indoviante? Mio cugino! Ma che palle!
"ciao! Come stai cuginetta?"
"benissimo sopratutto ora che ti vedo, come stai?"
"bene, ti ho portato la partecipazione al mio matrimonio, porta anche il tuo patner se vuoi"
"wow!ti sposi! Chi é la fortunata?" povera lei... Penso.
"si chiama lucy"
" che bello allora ci vediamo ciao ciao!"
"ciao!"
Beato, si sposa, quanto lo invidio, peró povera lei dovrà subirlo per il resto dei suoi giorni.
•••
Sono passate due ore da quando é passato thomas, e ribussano alla porta, che palle ma se vogliono possono venire tutti quelli del vicinato..vado ad aprire e mi ritrovo davanti a lui, quel bellissimo ragazzo di nome Carmine...Ciau, nuovo capitolo, come state? Io bene apparte la scuola...in che scuola siete?? Io magistrali...lol :)
Commentate voglio sapere di voi:-*
Baci ily😘
Ps: grazie..❤
STAI LEGGENDO
Mi Innamorai Di Lui, Così//Carmine Buschini
RandomEro una ragazza che non amava quei programmi televisivi, ero una ragazza che da quel preciso istante non sapeva cosa voleva dire la parola "amore"ero completamente ignara, ma da quando ho incontrato i suoi occhi mi sono persa, erano fantastici, avev...