capitolo 7

223 14 4
                                    

Prima di iniziare: scusate se ci sono errori..:)
Mi ritrovo davanti Carmine,cosa ci fa qui?
C: ciao ila
Io: ciao,Carmine,cosa ci fai qui?
C: volevo passare a salutarti, come stai?
Io: bene grazie,e tu?
C: bene, che facevi ti ho distrubato?
Nel mentre, lo faccio entrare e chiudo la porta d'ingresso, lui si siede bel divano
Io:no a,era appena passato mio cugino, per invitarmi al suo matrimonio...
Stavo per dirgli se voleva venire che ha invitato pure lui,ma sono indecisa
C:a che bello! Ho sempre amato i matrimoni... Comunque, sono passato anche per chiederti se domani volevi uscire con me e un amico al luna park...vuoi??
Io: emh non lo so,facciamo che ti scrivo io stasera??
C: va bene ma fallo però, ora devo andare a provare per braccialetti rossi tre, ci vediamo ciao!
E se ne va in tutta la sua bellezza dandomi un fottuto bacio sulla guancia...
Pov's Carmine
Sono da Brando per provare la terza serie di braccialetti rossi, e manca Aurora doveva essere qui già da venti minuti, e noi abbiamo provato la parte dove lei non c'è, ma dobbiamo provare assolutamente la prima parte....
Io: bra, richiamala
B: l'ho già chiamata 5 volte,non arriva.
D: magari è ancora a casa ed ha avuto un imprevisto, dagli tempo..
Davide non capisce cazzo,senza di lei non va avanti e stiamo due ore qui.
Ad un certo punto suonano alla porta,sperando sia Aurora,vado ad aprire, e me la ritrovo davanti in tutta la sua nel bellezza scompigliata.
A: scusate ragazzi,ma mia madre e stata male quindi sono dovuta andare a prendergli le medicine...avete già fatto qualcosa?
Io: si, abbiamo provato la seconda parte,quando sono in ospedale,con gli altri,tu non ci sei,muoviti a vestirti che sei in ritardo.
A:si si arrivo
Dopo 10 minuti buoni, esce dal bagno ed iniziamo a provare...
••••••
Sono Passate quattro ore,sono le 9 e sto tornando a casa, decido di scrivere un messaggio a ilary😘
'Hey bellissima,come stai?'
La risposta non tardò ad arrivare
'Hey scemo,bene e tu?'
'Bene piccola, sai che mi manchi? Da amica...'
Si certo Carmine,da amica..vabbe.
'Anche tu mi manchi,da amico'
Le scrivo un cuore e la conversazione finisce li, prendo la macchina,vado a casa e appena metto piede in camera, senza mettermi il pigiama mi buttai sul letto addormentandomi sognando una ragazza dai capelli rossi...

Ciao,inanzi tutto volevo dirvi che il capitolo è breve perche ho troppo da studiare ed ho poco tempo, quindi vi chiedo scusa,poi scusate anche se non aggiorno spesso ma come vi ho detto, non ho tempo....
Come state?? Io stanca... Dove vivete? Io sono della Sardegna❤✌✌
Baci ily😘

Mi Innamorai Di Lui, Così//Carmine BuschiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora