Entrammo in casa in tutta furia, curiosi di vedere com'era all'interno. La struttura assomigliava molto a La Tana. Sotto c'era la cucina- un lavandino, tre fornelli, un frigo e un tavolo. C'era poi una porta, sempre al piano terra, che portava al salotto, composto da un divano dall'aria comodissima, due poltroncine, un tappeto morbido e un caminetto spento. Un' elegante scala di pietra univa la cucina al piano di sopra, nel quale c'erano quattro camere. Al centro c'era uno spiazzo circolare in legno, e le stanze erano posizionate a semicerchio. Entrai nella prima, e rimasi basito. Decisi immediatamente che quella sarebbe stata la mia. Non era tanto grande, ma molto carina. Aveva, come tutte le stanze della casa, il pavimento di legno e le pareti bianche. Sulla parete davanti alla porta c'era una grande finestra che dava sul mare, e sulla parete di destra due letti in bianco sembravano molto comodi.
《Okay, qui ci dormo io!》esclamai rivolto ai miei amici, in esplorazione delle altre stanze. La testa di Hermione spuntó dalla stanza vicino alla mia.
《Io e Ginny abbiamo già prenotato questa!》mi informò eccitata. Ron uscì da un'altra camera e mi raggiunse.
《Io dormo con te, Harry》disse. Entrò nella nostra nuova stanza e buttò i suoi bagagli sul letto vicino al mio, sopra il quale avevo già depositato le mie cose.
《Okay》dissi. 《Come sono le vostre stanze, ragazzi?》chiesi agli altri.
Scoprii che Luna e Allison stavano nella stessa stanza e uguale Neville e James. Le altre camere non erano molto diverse dalla mia, alcune più grandi, alcune più piccole... erano comunque bellissime. Decidemmo di andare a fare un bagno, e come resistere? L'acqua era cristallina e fresca. Io e gli altri ragazzi ci tuffammo subito. Mi tolsi la maglietta correndo verso il mare, e poi mi ci immersi, lasciando che l'acqua fresca mi rinvigorisse.
《Ragazzi questa cosa è fantastica!》esclamò James, osservando affascinato la distesa immensa che è il mare.
《Già! Ma non l'avevi mai visto?》chiese divertito Ron.
《Solo una volta...》rispose James ancora incantato. Guardai verso la spiaggia e vidi le ragazze stese sulla sabbia, a parlare e ridere. Scorsi Ginny, e il mio campo visivo di restrinse.
Aveva i lunghi capelli rossi sciolti, un costume verde smeraldo che metteva in risalto i suo occhi chiari, e il sorriso felice rivolto alle amiche. Mi costrinsi a distogliere lo sguardo, che portai ai ragazzi, che stavano ancora discutendo su come non poteva essere possibile che James aveva visto il mare solo una volta.
《Non è possibile!》stava dicendo Neville sconcertato.
《Ti giuro che è così》ripeté un po' scocciato James, facendo piccole ondine nell'acqua con la mano.
《Ragazzi. Facciamo uno scherzo alle ragazze?》se ne uscì Ron, che sembrava aver perso interesse per la questione 'James-non-ha-mai-visto-il-mare'. Accettammo tutti con vigore, e dopo aver fatto il piano, lo mettemmo in atto. Silente solo sa quante botte abbiamo preso dalle ragazze dopo averle bagnate con l'acqua gelida marina. Prendemmo vari contenitori dalla casa, non so come facemmo a trovarli. Li riempimmo d'acqua e senza farci notare (anche questo non so come sia stato possibile) li versammo sulle ragazze. Urlarono e ci rincorsero per tutta la spiaggia, e poi non ci parlarono per tutta la sera. Ma fu comunque divertente. Ancora adesso, a volte, ci ridiamo sopra io e Ron, prendendo in giro Ginny e Hermione per non essersene accorte.
La sera Allison e Hermione prepararono la cena, a base di pesce, mentre noi ragazzi apparecchiavamo. Neville ci restò non poco male quando scoprimmo che le gentili ragazze non avevano preparato la cena anche per noi. Siccome morivamo di fame, fummo obbligati a mangiare tonno e piselli in scatola, ridendo come stupidi per la reazione delle femmine.
《Notte》salutammo io e Ron dopo la 'cena', infilandoci nella camera. Inutile dire che il mio migliore amico parlò tutto il tempo che ci impiegò a mettersi il pigiama e a lavarsi i denti della reazione della sua ragazza allo scherzo. Quando finalmente si zittí, e io mi addormentai, sognai una bella sirena dai capelli rossi e le lentiggini.//SPAZIO AUTRICEE
Ave popolooo🌹
Scusatemiiii!! Da quant'è che non postavo un capitolo?
*voce fuoricampo* un sacco!!
Si, ehm, grazie.
Coomunque! Scusatescusatescusate! Non ho avuto zero tempo per scrivere il capitolo, ma finalmente cel'ho fatta! Spero che non abbiate perso la voglia di leggere la mia storia...😥😝
Scrivete se vi è piaciuto il capitolo, e se è si mettete una stellinaa🌟
Pace e amore da Manhattan /seh, magari/
-Juniper👑