Capitolo 4.

70 3 4
                                    

Era da più di una settimana che non vedevo e non sentivo Harry, nessuna telefonata o messaggio, niente di niente. Mi sentivo quasi usato in quel momento. Guardo il soffitto mentre giocavo con una pallina da tennis trovata in un cassetto della camera di mio padre sussultando appena sento squillare il telefono, lo prendo velocemente non guardando nemmeno il numero.
-Pronto? - dico non ricevendo subito una risposta.
-Pronto? - ripeto sospirando, mi metto seduto sul letto lasciando cadere la pallina a terra.
-Senti non sono dell'umo.. - vengo interrotto dalla voce della mia migliore amica.
-Louis? Sono io Chloe - mi dice, annuisco anche se  non poteva vedermi alzandomi dal letto e andando verso la finestra.
-Sono al centro con alcuni amici, che ne dici di venire? Non ti vedo da molto, ci divertiremo- mi supplica con voce stridula. Era ubriaca? Rido al pensiero.
-Ok, devo vestirmi vi raggiungo tra poco. - una volta detto ciò riattacco buttando il cellulare sul letto.

Esco di casa dopo essermi vestito e aver recuperato cellulare e chiavi. Una volta che arrivo al centro cerco con lo sguardo la mia migliore amica appena noto la sua chioma bionda in lontananza mi avvicino lentamente, bloccandomi subito appena noto Harry seduto su un motorino insieme ad un altro ragazzo. Si stavano baciando. Fottuto stronzo.
-Louis! - Chloe si avvicina abbracciandomi.
-va tutto bene? - mi chiede quando nota che non ricambio l'abbraccio, annuisco stringendola di  poco a me.
-Si tutto bene- le rispondo staccandomi. Inizia a presentarmi ai suoi amici e una volta che mi presenta ad Harry guardo quest'ultimo con uno sguardo omicida.
-Harry- mi dice. Rido.
-Si, sono Louis - rispondo io, mettendo poi le mani dentro le tasche della felpa nera che indossavo.
-Chi va a prendere le altre birre?-dice Chloe spezzando il silenzioso e mostrando le bottiglie di birra vuote a terra.
-Harry è il tuo turno- dice poi.
Harry scende dal motorino con una mossa veloce e mi afferra da un polso trascinandomi velocemente verso il bar. Ma che cazzo? Mi giro verso gli altri che intanto ci guardavano perplessi e poi verso Chloe alzando le spalle. Rimango comunque in silenzio, lasciando che il ragazzo mi trascinasse fino a dentro il bar e poi verso il bagno.
-Che cazzo fai Harry?- chiedo a voce alta. Lui afferra i miei fianchi e mi spinge contro il muro, bloccandomi con il corpo. Poggia le labbra sulle mie ed inizia così un bacio lento e straziante.

Il nostro primo bacio.

//Hola scusate il ritardo e gli errori ma l'ho scritta alle tre di ieri notte spero comunque che sia uscito abbastanza bene. Scusate anche per questi capitoli così corti ma ho iniziato teen wolf e sono alla quarta stagione, e voi vi chiederete che c'entra? Beh non riesco a dedicarmi a due cose contemporaneamente ma appena finirò la serie TV mi dedicherò solo alla storia. Pinky promise.

Grazie per seguire la mia storia.
Un bacio

Chiara xx

Fool For You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora