Sposto velocemente Harry dal mio corpo passando la mano sulle mie labbra.
-Perché lo hai fatto? - dico.
-Mi sei mancato- risponde lui con un sorrisetto sulle labbra, scuoto la testa.
-Sei ubriaco Harry- borbotto alzando gli occhi al cielo.
Annuisce.
-Si forse solo un po'- mormora avvicinandosi di nuovo a me, ero ancora poggiato al muro a fissarlo, per quando volessi andare via e mandarlo a quel paese non ne avevo le forze, era mancato anche a me e non poco. Avvicina di nuovo le sue labbra alle mie, sfiorandole in un piccolo bacio.
-Dobbiamo andare, gli altri si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto- dico socchiudendo gli occhi, lui mi zittisce di nuovo, baciandomi. Sta volta mi stacco ed esco velocemente dal bagno tornando nel bar e avvicinandomi al bancone, ordino qualcosa da bere e poi un paio di birre da portare ai ragazzi fuori che intanto ci aspettavano. Noto Harry affiancarmi dopo poco, mentre si passava una mano sul viso. Aveva pianto? Lo fisso per un po' notando poi il suo sguardo su di me, arrossisco girando subito lo sguardo verso il barista che intanto mi porgeva una busta con le birre e poggiava un bicchiere davanti al mio viso. Lo ringrazio bevendo il liquido del bicchiere tutto di un sorso.
-Andiamo?- chiedo poi ad Harry che annuisce semplicemente seguendomi all'uscita.
Dopo essere tornati dagli altri noto Chloe guardarmi con un espressione strana sul viso, vedendola dopo poco avvicinarsi. Prende la busta dalle mie mani porgendola poi a Thomas, penso si chiamasse. Mi prende poi per mano e mi fa allontanare insieme a lei, che cazzo avevano tutti?
-È lui Harry, vero?- mi dice, arrossisco dilatando le pupille. Merda.
-Il ragazzo di cui mi parlavi- aggiunge poi come se io non avessi capito che intendeva. Annuisco.
-Si, scusa, io ti ho detto una bugia. Noi non abbiamo fatto l'amore, neanche lo conoscevo a dire il vero. Sono andato a casa sua dopo una serata, lui mi ha fatto un pompino e poi la mattina dopo mi ha mandato a casa. - Chloe mi abbraccia, non era arrabbiata?
-Oh Louis - dice al mio orecchio.
-Mi dispiace tanto, potevi dirmi la verità, non mi sarei arrabbiata o forse si. Ma lo sai che mi sarebbe passata dopo dieci minuti. - continua mettendo entrambe le mani sulle mie braccia e indietreggiando con il busto per guardarmi. -Torniamo dagli altri- le dico io alzando le spalle e scusandomi dopo poco. La sento prendere la mia mano iniziando a camminare nella postazioni di prima. Mi metto vicino ad Harry accennandogli un piccolo sorriso, non volevo essere cattivo con lui e oltre tutto non volevo trattarlo male, volevo solo divertirmi quella sera. Preso dalla conversazione che stavo avendo con un ragazzo del gruppo non mi accorgo che Harry si mette dietro di me, era per caso geloso? Appena avvolge le braccia attorno alle mie spalle sussulto, rilassandomi però dopo poco.
-Mi farai venire un infarto qualche volta- borbotto e lo sento ridere al mio orecchio, la cosa più bella di quella sera, la sua risata, così genuina e vera.
-Vieni a casa con me, dopo? - sussurra poi di nuovo al mio orecchio, rimango in silenzio senza rispondere iniziando a farmi mille complessi, pensando a cosa avremo potuto fare se io sarei andato a casa con lui. Alla fine rispondo.
-Va bene-. Scemo Louis, sei uno scemo.//Ciao a tutte, scusate per l'immenso ritardo ma ho avuto problemi di salute. Comunque spero che il capitolo vi piaccia e alla prossima 💙
Ps: fatemi sapere se vi piace con un voto o con un semplice commento. E scusate gli errori (se ci sono)
Un bacio
Chiara xx
STAI LEGGENDO
Fool For You
FanfictionHo paura. Di lasciarlo, se ipoteticamente potesse accadere. Ho paura che qualcuno mi odirebbe per quello, ho paura che si senta usato, che stia male, non si merita nessun dolore. Ho paura che non avrò nessun altro come lui. Ho paura che mi inizi...