Capitolo 6

46 1 3
                                    

Tra una chiacchierata e l'altra sposto lo sguardo su Harry minandogli con le labbra 'andiamo a casa' lui annuisce, salutando tutti e dicendo che mi avrebbe accompagnato, sento lo sguardo di Chloe su di me e la guardo come per rassicurarla, la vedo sorride e mi allontano insieme ad Harry.
Il tragitto dalla piazza a casa del ragazzo era stato breve e tranquillo, avevamo parlato del più e del meno senza mai nominare la ''nostra relazione' '. Scendo una volta che il ragazzo parcheggia e mi stringo nella giacchetta che indossavo, cammino fino alla porta guardandomi indietro per vedere Harry che intanto si avvicinava a me con un piccolo sorriso sulle labbra, una volta che apre la porta entro in casa del riccio che con gentilezza mi fa togliere la giacca e mi sussurra di fare come se fosse casa mia, proprio come la prima volta. Lo vedo andare verso la cucina e così lo seguo non sapendo che fare.
-Hai fame?- mi chiede, mentre prendeva la piastra per cuocere la carne.
-Si, in realtà moltissima, non ho mangiato tanto oggi- spiego alzando le spalle. Lui ridacchia facendomi arrossire.
-Ti farò un bel piatto allora, mettiti comodo-
-Ok chef- scherzo, ridendo e mettendomi comodo su una sedia.
Dopo poco il ragazzo mi poggia un piatto con carne, omelette e insalata mista davanti e mi lecco le labbra guardandolo. Lo ringrazio poi iniziando velocemente a mangiare.
-Buon appetito- gli dico quando poggia un altro piatto sul tavolo e si siede, sta volta mi ringrazia lui ridendo. Cosa aveva da ridere? Sbuffo piano dandogli un calcio da sotto il tavolo, sussulta e gli faccio un occhiolino.
Una volta finito di mangiare e di lavare i piatti, corro a sedermi sul divano cercando il telecomando, fermandomi quando vedo il ragazzo sedersi vicino a me. Mi afferra dai fianchi e mi sposta di peso sul suo corpo, fa per baciarmi ma lo blocco.
-Non ho lavato i denti- mormoro, alzando le spalle. Sbuffa scuotendo la testa ma ridacchiando.
-Vai c'è uno spazzolino non usato dentro ad un bicchiere- spiega, annuisco e mi alzo da lui correndo subito su per le scale.
Dopo poco torno giù rimettendomi sul ragazzo, prendo il suo viso tra le mani e faccio poggiare le mie labbra sulle sue lasciandogli un bacio a stampo.
-Sai che mi sei mancato vero?- gli dico, lui annuisce.
-Mi sei mancato anche tu- dice e sorrido.
-Credo- aggiunge poi ridacchiando. Lo guardo male e mi sposto dalle sue gambe.

//CIAO A TUTTI.
Scusate davvero tanto il ritardo ma se avete letto l'avviso precedente sapete il perché.
Credo che posterò un capitolo nuovo ogni domenica, quindi  spero che continuerete a seguire la mia storia anche dopo questo capitolo di cacca. Posso comunque assicurarvi che usciranno capitoli con più senso ahahah.
Alla prossima
Chiara xx //

Fool For You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora