Dott: Buongiorno,lei è la moglie??
Sab: No, sono la fidanzata. Sascha sta bene??
Dott: Si è salvato per un pelo però per un po'di tempo non ricorderà tutto.
Mates+sab: Possiamo vederlo??
Dott: Certo però se non ricorda non lo pressate.Sascha P.O.V
Nella stanza entrarono la sabri, surry, papà vegas e un altro ragazzo che non conoscevo.
Sa: Chi sei???
Quel ragazzo se ne andò senza dire nulla, boh.
Sab: Ciao amore, ti ricordi dei nostri figli vero??
Sa: Certo, come posso dimenticarmi di quelle pesti!!
Sab: Ahahahahahahahahahahaha!!
Surry: Come va??
Sa: Bene, bene. Ma chi era quel ragazzo??
Vegas: È il tuo ex migliore amico. A cercato di portare a letto la tua fidanzata e ti a mandato lui all'ospedale. Cmq domani partiamo per la Sardegna, abbiamo una fiera.
Sa: Ma la sabri e i miei figli??
Surry: Vengono anche loro, tranquillo.
Sab: Vieni andiamo a casa.
Surry e vegas: Ci vediamo domani, vatti a riposare.Sabri P.O.V
Ero felice che Sascha non si fosse dimenticato di me, ma ero anche un po'triste per Stefano.
Sa: Sabri vieni con me.
Sab: Perché??
Sa: Te vieni e basta!!
Sab: Ok, però non ti arrabbiare!!
Mi portò sul letto e cominciamo a........ (avete capito)
Dopo un po' Sascha mi disse.
Sa: Perché non facciamo un video dove presentiamo i nostri figli ai nostri iscritti??
Sab: È un'ottima idea!!
Ci rivestimmo e cominciammo il video.
Facemmo un video di 20 minuti dove rispondevamo alle domande che ci facevano e dopo averlo editato andammo a letto stanchi morti.
Ecco un nuovo giorno, il giorno nel quale saremmo partiti per la Sardegna.
Però c'era un piccolo problema, non avevamo ancora preparato i bagagli.
Sab: Amore svegliati, non abbiamo preparato nulla!!!!
Sa: Stai calma ora prepariamo tutto!!!!
Finalmente finimmo di preparare i bagagli e adammo all'aeroporto, partimmo per la Sardegna......Mi scuso per l'assenza ma avevo il telefono ad accomodare. Avete visto il video di Sascha e della Sabri?? Io sì e sapevo di già che erano fidanzati. Chi lo sapeva me lo scriva nei commenti. Domani posto un altro capitolo però più lungo perché metterò insieme tutti e tre i giorni in Sardegna. Succederanno molte cose belle e alcune meno belle.
Stay Hungry Stay Animals.
I love Anima.❤💓💕💖💗💘💝💞💟
STAI LEGGENDO
#saschina
Hayran KurguQuesta storia parla di due ragazzi, sascha e sabrina, che...........