CAPITOLO 13: Il mio salvatore!!!

1.7K 63 13
                                    

TERZO GIORNO//////////////////
Partimmo presto la mattina per stare di più con i funs. Dopo due ore tra autografi e foto mi avviai in bagno ma qualcuno mi prese per un braccio. Mi girai e riconobbi il mio ex Francesco. (Non vi avevo mai parlato del suo ex ma è un colpo di scena) Cmq mi prese per un braccio e mi spinse contro il muro. Cercò di togliermi la maglia e dato che mi ribellavo mi stringeva di più i polsi quasi da rompermi l'osso. Ero sul punto di svenire quando arriva qualcuno che prende Francesco e gli tira un cazzotto così forte da farlo svenire.
Sa: Sabri stai be....
Non lo feci finire di parlare che gli diedi un bacio.
Sab: Il mio eroe!!!!
Sa: Stai bene??
Sab: Sì sì, non ti preoccupare. Andia....
Non finii di parlare che mi venne da vomitare.
Sab: Oddio. Pensai. Non è che...
Ci pensai tutto il giorno a questa cosa e arrivati finalmente a casa feci subito il test di gravidanza.
3.......
2.......
1.......
Ero incinta di nuovo.
Non so come lo avrebbe preso Sascha ma decisi di dirglielo subito.
Sab: Sascha devo dirti una brutta cosa.
Sa: Dimmi, non mi far preoccupare.
Sab: Sa...io...ssono...incinta di nuovo.
Sa: E questa sarebbe una brutta notizia??
Sab: Sì, abbiamo già 3 figli e non so come possiamo fare a tirarli su.
Sa: Stai tranquilla, non ti preoccupare.

SASCHA P.O.V
Stavamo per andare a letto quando Sabri sviene.
All'inizio pensavo fosse per la gravidanza ma il dottore mi disse che era per delle lesioni gravi ai polsi che la hanno fatta svenire dal dolore. Arrivarono anche gli altri e ci fecero entrare quando Sabri si svegliò.
Entrammo.
Sab: Scusate ma voi chi siete??

Colpo di scena. Tranq, la mancanza di memoria durerà solo per un altro capitolo. Verso le 11/12 pubblico un altro capitolo.
Stay Hungry Stay Animals.
I love Anima.❤💓💕💖💗💘💝💞💟

#saschinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora