ULTIMISSIMO CAPITOLO

1K 51 18
                                    

Sab: Co-co-come è è m-m-mor......
E svengo.

Surry P.O.V
Oddio è svenuta anche Sabrina.
Dott: Non ti preoccupare ha solo un po di febbre. La potriamo in una stanza.
Surry: Portatela nella stessa stanza di Sascha Burci.
Dott: Ma non possiamo.
Surry: La prego, lo faccia per loro.
Il dottore porta Sabrina nella stessa stanza di sascha. La appoggia sull'altro lettino e li vedo tutti e due li distesi: Sascha in un sonno profondo mentre Sabrina in un sonno temporaneo. Erano li li per sposarsi e qualcosa è andato storto, a quanto pare il signore non voleva che si sposassero (Surry in versione "uomo con il cuore"😘😘) e a dir la verità mi manca l'animale e un po anche la strillatrice (è Sabrina quando chiama SaASCHA!!!!!!!!!!!).
Il dottore mi fa uscire e aspetto notizie impazientemente.

Sabrina P.O.V
Vedo tutto nero ma ad un tratto una luce mi abbaglia gli occhi. Piano piano mi sveglio, ricordo tutto, tutto semplicemente tutto anche della pessissima (lo so che nom si dice ma chissene) notizia del dottore.......
Mi alzo e accanto a me vedo il mio Amore, vedo Sascha sdraiato su quel maledetto lettino con le coperte bianche. Non lo posso vedere così. Mi butto sopra di lui a piangere e piango e piango e piango. Sto li a piangere per 15 minuti poi gli do l'ultimo bacio e mi rimetto a piangere. Dopo poco:
X: Ma che piangi??? Che pensavi che ti avrei lasciato??? Dobbiamo ancora sposarci??? Non crede che una malattia possa sconfiggere un vero ANIMALE!!!
Sab: Sascha??? Sei tu??? Sono già morta??? O sto sognando???
Sa: Ma certo che sono io e tu sei sveglia!!
Sab:ODDIO SASCHA!!!!!!!!
Lo bacio tanto, ma tanto che alcuni tubi (non so come si chiamano) gli si staccarono e il coso (non so come si chiamano gli strumenti che ci sono in una atanza in ospedale)  cominciò a suonare. Non so perché ma so solo che il mio amore è vivo. Arriva il dottore che mi dice di uscire. Dopo circa due ore esce Sascha già pronto per andare: col vestito da matrimonio.
Sa: Andiamo che dobbiamo sposarci!!!
Dott: È da un'ora che mi chiede se può uscire perché deve andare a sposarsi.
Io non ancora cosciente che Sascha si era svegliato vado subito ad abbraccialo e a baciarlo fino allo sfinimento.
Sa: BASTA BASTA BASTA BASTA!!!!! Asciugati il viso, truccati e andiamo che è tardi!!!!!
Sab: Ok ok.
Vado in bagno, mi preparo e io e Sascha (e Surry), andiamo in chiesa. Dopo circa un' oretta arriva la fatidica domanda:
Prete: Vuoi tu Sabrina Cereseto prendere in matrimonio Sascha Burci per amarlo fino a che morte non vi separi?
Sab: Però non dica quella parola. Comunque sì, lo voglio.
Prete: Vuoi tu Sascha Burci prendere in matrimonio Sabrina Cereseto per amarla e onorarla fino a che morte non vi separi?
Sa: Ti ho amato anche in punto di morte quindi sì, lo voglio.
Prete: Adesso lo sposo può baciare la sposa.
Non è lui a baciarmi ma sono io a boaciarlo perché non ce l'avrei fatta a stare altri cinque minuti senza baciarlo. Usciamo dalla chiesa e invece di andare al rinfresco ci facciamo portare a casa solo 5 minuti ripetevamo. Andammo a casa, ci spogliammo e andammo sul letto. Nonostante le mille chiamate degli altri noi stavamo lì insieme per recuperare le ore che avevamo perso!!!!😘😘❤❤

Vi aggiornerò domani sulle altre fanfiction che farò e spero che questa vi sia piaciuta❤❤❤😘😘😘 Ciao!!!!

Stay Hungry Stay Animals

#saschinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora