CAPITOLO 15: DEVO RICORDARLO!

936 42 11
                                    

Erano le 11.30 e stranamente sia io che Sascha avevamo già editato il video per il giorno dopo. Mettemmo a letto i bambini e andammo a letto anche noi (immaginatevi cosa possono aver fatto: dormire o no??).

Sascha P.O.V
Sono le 11 di mattina. Ho deciso: vado a prepararle la colazione. Scendo e le preparo.............. Salgo a svegliarla: non mi ricordavo fosse così pigra!! Finalmente si sveglia, si veste, scende in cucina e vede: un bellissimo PANINO AL SALAME!!!! Lo mangia (un pezzo lo mangio anche io, lol). Allora le faccio:
Sa: Amore cosa facciamo oggi??
Sab: Non so andiamo in piscina!
Sa: Ok però dobbiamo andare da soli.
Sab: E i bambini, dove li lasciamo???
Sa: Beh semplice, dagli altri.
Sab: No, io i miei figli non ce li lascio nelle loro mani.
Sa: Dai amore???
E comincio ad abbracciarla e a baciarla.
Sa: Dai???
Sab: Ok ok ok ok, li lasciamo da loro, ma se gli sciupano anche solo un capello li ammazzo i tuoi fratellini (surry, ste+papà Vegas). Ok?!?!?!?!?!
Sa: Ok ok, no problem.
Ci prepariamo, prepariamo anche i bambini e intanto io mamdo un messaggio agli altri:
Sa: Ei scusate ma tra 30 minuti vi portiamo i bambini.
Surry: I bambini???
Ste: Come i bambini????
Vegas: A me va bene.
Sa: Si, io e Sabrina abbiamo deciso di andare in piscina e abbiamo anche deciso di portarvi i bambini.
Ste: Ma quelle sono delle pesti non dei bambini!!
Surry: È si, hanno proprio preso dal padre.
Sa: Che stronzi. Cmq preparatevi che fra poco arriviamo!!
Vegas: Ok a dopo.
Vado da Sabrina, mettiamo i bambini nel passeggino e li portiamo dagli altri con la nostra nuova macchina (vabbè non sapevo cosa mettere, non mi piaceva farli andare a piedi).
Arrivati suoniamo.
Driin driin driin driin
Sa: Guarda un po sti stronzi che non rispondono!!! Se non aprono subito me la pagano!!!
Ste: Sì chi è????
Sa: To ma!!
Sa: Ma la mi mamma non ha questa voce!!!
Sa: Apri scemo!!!
Ste: Ok.
Lasciamo i bambini e poi andiamo in piscina.
Passiamo una giornata in piscina e la sera le faccio:
Sa: Amore adesso ti porto in un posto a mangiare ok??
Sab: Ok. Dove mi vorrà portare??? Mah.
Sono le 8:10 e avevo prenotato il ristorante per le 8, ma Sabrina non è ancora scesa. Che fine ha fatto????
Oh fina.... rimango sensa parole.
Sab: Che c'è non vado bene???
Indossa questo:

Sab: Che c'è non vado bene???Indossa questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sa: S-sei.... b-bellissi-sima......
Sab: Grazie. Anche tu. Andiamo???
Sa: Ok.
Arrivati al ristorante mangiamo e poi decido di chiederglilo. La porto sul balcone e le faccio:
Sa: Sabrina, questa cosa volevo chiedertela prima che tu perdessi la memoria. Sabrina Cereseto nota anche come Lasabrigamer, mi vuoi sposare???

Sabri P.O.V
Oddio ho sentito bene??? Mi ha chiesto proprio di sposarlo??? Ma non lo so, non cosa dirgli, non sono sicura per colpa di questa perdita di memoria.
Sab: Emm......
Sa: Ok giusto, non sei sicura per il fatto che non ti ricordi molto di me, ok, ti do tempo fino a domani per pensare e poi dammi la risposta.
Sab: Ok, grazie Sascha di venirmi sempre incontro........

Ok il prossimo è l'ultimo capitolo. Scusate l'assenza ma quest'anno ho l'esame. Farò un'altra fanfiction su Sascha e la Sabri. Vi farò sapere nel prossimo capitolo ciao.

Stay Hungry Stay Animals

#saschinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora