PRIMO GIORNO//////////////////
Sa: Vieni,andiamo dagli altri!
Mates: Ciao Sascha,ciao Sabri!
Vegas: Andiamo, vi porto in hotel.
Arrivati in hotel Giuseppe assegnò le camere: io con Sascha, Vegas con Surry e St3pny con la Marina.
Io e Sascha ci dirigemmo nella nostra camera: era una suite bellissima con un letto matrimoniale, un armadio gigante dove ti potevi anche cambiare dentro, un bagno con due cabinetti e un balcone che dava sul mare.
Sab: Wow, come è bello!Pensai. Sascha cosa fai?!?!?!?!?!
Sa: Sto finendo di editare e non urlare!!! Quando ho finito testiamo il letto, va bene?!?!
Sab: Sì però anche te non urlare?!?!
Dopo dieci minuti Sascha finì di editare il video, mi prese è mi scaraventó sul letto. In poco tempo eravamo in biancheria intima e in ancor meno tempo nudi. Dopo mezz'ora, stanchi morti ci sdraiammo sul letto uno affianco all'altro. Ci stavamo per addormentare quando papà Vegas bussò alla porta.
Vegas: Ehy, pervertiti, vestitevi che dobbiamo andare!
Ci vestimmo velocemente. Io indossai un paio di jeans corti con una maglia che mi copriva a mala pena il reggiseno mentre Sascha indossò dei jeans fino al ginocchio e la sua maglia dei Mates con scritta verde, ovviamente.
Ci avviammo verso la porta dove ci aspettavano gli altri Mates e la Marina e insieme andammo al centro commerciale.
C'erano tantissime persone, circa 5 mila e a stento riuscimmo ad arrivare nel backstage. Mentre stavo parlando con la Marina sentii un piatto rompersi e urlai.
Sab: Saschaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Tutti si girarono e Sascha fece la sua solita faccia dolce chiedendomi scusa e lo perdonai.
Eravamo arrivati da 1 ora è finalmente ci chiamarono sul palco. A un certo punto i funs gridarono in coro.
Funs: Baci, baci, baci, baci!!
Stefano e Marina si baciato no subito e i funs applaudirono, mentre Sascha disse scherzosamete.
Sa: Io dovrei baciare questo sacco di merda o cesso a pedali????
Sab: Saschaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Funs: Bacio,bacio,bacio,bacio!
Sascha allora mi prese dolcemente e mi diede un bacio come non mi aveva mai dato. Nel frattempo in funs applaudivano. Alle 8:30 di sera andammo a cenare e dopo cena ognuno belle proprie camere ovviamente dopo un giro un cerca di pokemon. Arrivati in casa Sascha mi guardò con uno sguardo pervertito. Non sapevo cosa avesse Sascha ma fu la seconda volta in un giorno solo che andavamo a letto insieme. Cmq verso le 11 ci addormentammo.
SECONDO GIORNO////////////////
Il secondo giorno passó tra autografi e foto, tutto normale mentre il terzo giorno successe una cosa alquanto spiacevole.........Ho fatto il capitolo più lungo degli altri e stasera pubblicherò un altro capitolo. Non vi spoilero niente per mantenere suspense eeeee......
Stay Hungry Stay Animals.
I love Anima.❤💓💕💖💗💘💝💞💟