"In realtà non avevo idea del perché Dio mi avesse riservato quella vita: forse per uno studio alieno, perché gli serviva una cavia da laboratorio per scoprire la vita degli esseri umani per agnentarli in un futuro molto lontano per conquistare il pianeta oppure semplicemente voleva che io diventassi una adolescente".
Alcuni pensano che il varco di tempo che c'è tra i 13 e i 17 anni sia un spazio temporale in cui ci possano essere gioie, dolori e cazzate; queste sono le 3 parole principali per descrivere un adolescente in tutte le sue caratteristiche!
Gioie: solo tre cose possono esserne sinonimi amicizia, amore e famiglia.
Dolori: solo tre cose possono esserne sinonimi amicizia, amore e famiglia.
Cazzate: solo tre cose possono esserne sinonimi amicizia, amore e famiglia.
Scusatemi quasi dimenticavo una parola fondamentale " disagio"= me!
Piacere a tutti io sono Martina una ragazza dai tanti pregiudizi che non riesce mai a tenere la bocca chiusa; forse capirete il perché ma prima voglio dirvi come stanno le cose, Dio ha diviso così la mia vita:
1) famiglia: il tesoro più sicuro, o così pensavo, avevo in mente una mamma con una spalla su cui piangere, un papà ricco di consigli e due fratelli amorevolmente disposti ad aiutarmi.... Ma invece mi ritrovo con genitori che litigano con il fratello maggiore per come disporsi i suoi soldi e due fratelli che pur di non parlare con la sorellina dei loro problemi dormirebbero con il cane.
Esattamente io ho due fratelli: Marco, 24 anni adulto e vaccinato anche se ha paura degli aghi, e Alex,20 anni universitario e molto atletico con un problema nel gestirsi i capelli;
2) amicizia; divisa in quella femminile composta dal nostro trio di malate mentali ( scopa, tini e cotoletta) e quello maschile composto da migliori amici molto belli e quelli che vorrei fossero i miei migliori amici super sexi; infine ci sono quel tipo di persone che odio fortemente ma che fingo siano miei amici; quasi dimenticavo il migliore amico finto con cui avevo un'amicizia stupenda che si è rovinata quando mi sono innamorata di lui.
3) ultimo ma non meno importante amore: anche se in quel varco di tempo non dovrebbe esistere secondo molta gente ( che non sono io): cominciando dal migliore amico di cui mi sono innamorata al super figo di 3 D: per descriverli solo due parole: MIO DIO😍
STAI LEGGENDO
La falsità del "C'era una volta"
Teen FictionUna ragazza che pensava che la sua vita sarebbe stata perfetta si ritrova travolta da disagio e tanti pregiudizi. Capisce che per andare avanti ha bisogno soltanto di amore, ma non un amore da favola, un amore che la aiuti a fidarsi della gente. Cop...