Per rendere la mia vita ancora più perfetta devo ricordare al mondo che c'è anche il lato di Martina scolastico, di solito quello che trascuro di più ma quello che dovrebbe essere parte della mia vita; non mi piace molto parlare della mia vita scolastica sopratutto dopo aver cambiato 5 volte scuola per cause lavorative dei miei genitori ma ora che devo fare l'ultimo anno di liceo voglio che le cose vadano, almeno per una volta, nel verso giusto! Prima Roma, poi New York, poi Los Angeles, Barcellona e infine Parigi... Ma quest' anno voglio ritornare nel mio paese e finire la mia interminabile sessione scolastica al liceo classico di Milano. Voi vi chiederete "una tipica ragazza che non vuole studiare che dopo è obbligata a fare l'università?" Esattamente perché indovinate un po' voglio diventare insegnante di danza e per farlo devo per forza fare l'università dell'IDA e voglio almeno avere un'ottima preparazione.
Non posso sapere se Dio vorrà cambiare il mio futuro oppure tutti gli dei dell'Olimpo si rivolteranno contro di me, come hanno fatto fino ad ora, per non farmene andare una giusta, ma la cosa che so di certo è che adesso il mio futuro lo voglio scrivere io e voglio ricominciare da capo la mia vita perché più che una fine vedo tutto come un nuovo inizio. E il bello di questo è che non so cosa mi potrò aspettare; sicuramente non sarò la solita ragazza che si scioglierà nel vedere il ragazzo più popolare della scuola oppure il solito muscoloso, biondo e occhi azzurri: quindi potete stare tranquilli che non cerco una storia come quella di Cenerentola e non ho intenzione di cominciare a sognare il mio principe azzurro perché io sono così e spero di restare così, la Martina che tutt'ora crede che il c'era una volta non può essere abbinato alla realtà.
STAI LEGGENDO
La falsità del "C'era una volta"
Teen FictionUna ragazza che pensava che la sua vita sarebbe stata perfetta si ritrova travolta da disagio e tanti pregiudizi. Capisce che per andare avanti ha bisogno soltanto di amore, ma non un amore da favola, un amore che la aiuti a fidarsi della gente. Cop...