Amore e guerra ( laliter )

385 11 2
                                    

Prologo :

Occhi marroni

Labbre rosse baciabili

Denti bianchi

Pelle perfetta

Corpo perfetto

ADDOMINALI

Capelli marroni

E

Un sorriso da morire

Lui e peter

Peter lanzani

---—------------

Ms. perfetta

Capelli marroni con dei boccoli

Occhi marroni

Labbre rosa baciabili

Corpo piccolo

Lali esposito

Sono, si sono lali esposito , sono famosa alla lanzani university .  Scuola dove il mio nemico e peter lanzani . Sembriamo cane e gatto quando litighimo pero dicono che siamo i " picciuncini del campus "

Perche ?

Dicono che quando litighiamo siamo dolci

E essere dolci se lui mi spinge sulle scale ?

Quando ha fatto vedere a tutti il mio video dove cantavo wrecking ballball'orientazione della scuola ? Aspetta quel video e su youtube pero in privato . Quindi come , solo le mie migliore amiche hanno una copia .

E quando mi da fastidio ogni giorno dicendomi " brutta " ?

Pero ogni giorno che lo passo con luiswnto qualcosa

E quello e fastidio !

E piu mi da fastidio dicendomi che mi piace . Aspetti e speri .

Chi si innamorerebbe di uno antipatico, che si crede chi sa chi e filosofo. Per questo non mi stupisco che non abbia mai avuto una ragazza in tutta la sua vita .

Anche se ce l'avesse mi farebbe pena la ragazza. Nel dizionario di peter lanzani non ce la parola romantico e dolce .

L' unica cosa che so e che sarebbe bello buttarlo nel mar rosso e farlo mangiare dagli squali oppure farlo tagliare a pezzi dai ninja .

Pero prima di farlo , iniziamo con la mia storia .

AMORE E GUERRAWhere stories live. Discover now