Capitolo 23 (parte 2)

87 12 3
                                    

LALI

Ora sono a casa di Peter, sono vicino alla loro casa, ho guidato da sola anche se so che non potrei. Fa niente se poi mi sgridano.

Ho suonato il campanello .

"Buongiorno sig.ra " mi ha salutato la loro cameriera che mi ha aperto la porta.

"Peter ?" Si è grattata la testa.

"Entra , ti devo raccontare una cosa " e sono entrata in casa

"Lui come sta ?" Le ho chiesto mentre stavamo entrando

"Eh torna sempre a casa ubriaco, non sappiamo cosa gli sta succedendo , non vuole neanche andare a scuola. Il sig so sta preoccupando per lui " ha raccontato

"È qua ora ?" Ho chiesto

"Non è qua , sicuramente sarà al bar. Vieni ti faccio vedere come è la sua camera ." Siamo salite sopra . Cosa sta succedendo ?

Quando la cameriera ha aperto la porta ho visto solo bottiglie rotte per terra, i suoi vestiti sono in casino e ci sono alcune foto rotte. Ne ho presa una e l'ho guardata .

Una foto vecchia di me e Peter quando eravamo bambini .

La cameriera mi ha dato un quaderno pieno di fogli.

"Leggi tutto quello che c'è lì dentro. Leggi anche questo " e mi ha dato un foglio stropicciato

"Questa è l'ultima pagina"

Sono scesa e sono salita in macchina per tornare a casa.

"Oh perché sei tornata così presto ?" Mi ha detto luz con in mano una scatola di gelato. Che mangiona .

" non era a casa "

"Uhm...devo andare da qualche parte dopo, glielo dici tu alla zia per me ok ?"

"Ma certo ci penso io alla mamma "

"Davvero ? Grazieeeee" si è avvicinata e mi ha abbracciato

Lei vive qua con noi e con i miei altri cugini perché sua madre e in America.

Ha preso la borsa

"Non dovevi mica andare via dopo ?" Ho chiesto

"Magari la zia arriva prima " ed è uscita .

Lettera 1

Mi sta facendo schifo questa idea. Mi sento gay solo l'idea che sto scrivendo un diario . Su lo sto solo facendo per il mio progetto e perché voglio che un giorno Lali lo legga. Perché ? Perché la amo , da quando avevo 10 anni.

Lettera 2

Faceva veramente ridere la faccia di Lali quando ha scoperto che sarebbe diventata mia moglie. Ma la amo lo stesso. Le sue curve la rendono perfetta per me . La sua bellezza mi incanta , chissà quando la potrò sposare ?

Lettera 3

Le amiche di Lali hanno avuto uno stupido piano. Mi va bene però non ha senso

Lettera 4

L'ho baciata nel naso. Ha arrossito ed era così carina . E poi prima nell'aula mi ha fatto mangiata del peperoncino e io ne sono allergico.

Continuerà .....

AMORE E GUERRAWhere stories live. Discover now