capitolo 1 : futuro marito?

227 9 2
                                    

LALI

" sai che prima mi ha morso una formica e ora mi fa male e --"

" DAI PIT, non mi importa della formica che ti ha morso, e magari sta formica ti avesse mangiato"

sto ascoltando la lettura della nostra prof .huhu. e abbiamo anche un test domani. ( lo chiamo pit , scorciatoia di peter)

perche sto fastidioso qua è il mio compagno di banco? già è un mio compagno e in più anche di banco!-------

" ms. esposito non urlare . hai un problema?"

oh, avete visto, è sempre così. se pit mi da fastidio la prof sta dalla sua parte. ovvio è il figlio del preside della scuola. era ovvio no?

" no niente prof" preferisco calmarmi. pit si e avvicinato e mi ha sussurrato qualcosa

" mi ami veramente. non mi hai denunciato alla prof. grazie eh " disse sarcasticamente . sò che mi sta infastidendo di nuovo quindi l'ho guardato male.

" oh. non ti arrabbiare babe "

BABE ?

 che fastidio. ma cosa babe non sono un maiale . gli ho semplicemente schiacciato il piede in modo tale da farlo smettere di parlare .

*driiiiiiiiin* *driiiiiiin*

è la mia parte preferita quando si torna a casa . sono uscita subito dalla classe e sto camminando velocemente perchè so che pit mi seguirà.

" mamma , sono già qua. hai preparato la merenda ?" 

che figlia cattiva che sono. mi preoccupo prima della merenda . pero mi sono stancata .

" tesoro vestiti. dobbiamo andare da qualche parte " mi urlò mamma 

" ma. dove ?" le urlai

se vi state chiedendo perchè ci stiamo urlando a vicenda è perchè lei si trova al piano superiore mentre io sono in cucina .

" da peter " 

" si ma--, cosa? non vengo. resto a casa a guardare spongebob" le dissi e iniziai a salire le scale . stavo per aprire la porta della mia camera ma mia madre mi ha fermato

"se non vieni ti abbasso la paghetta , metto la password al wifi e prendo il tuo iphone"

ma che cavolo! solo perchè non vengo ci sono così tante conseguenze .

" vabbene dai "

almeno ho detto di sì . ma cosa dovremmo fare là?

quello lì mi darà solo fastidio

ho aperto l'armadio e iniziato a cercare cosa mettermi . ho mi sono messa questo 

 ho mi sono messa questo 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
AMORE E GUERRAWhere stories live. Discover now