capitolo 7 : ricatto?

130 11 1
                                    

LALI

buon giorno sole. mi sono alzata per vedere peter in camere ma non c'è 

ho fatto la doccia e mi sono vestita e poi sono scesa .

e sono rimasta sorpresa al vedere che peter è in cucina 

"p-perchè lui è qua ? mamma?"

"è tornato presto a casa per cambiarsi e poi lo fatto tornare qua per far colazione , tesoro vieni a mangiare"

mi sono seduta.ho iniziato a mangiare il mio maccherone al forno

*silenzio imbarazzante *

" c'è qualcosa che non va tra voi due ?" ha chiesto mamma 

" mamma, vado a scuola non voglio fare in ritardo ciao"ho baciato sulla guancia mamma e sono andata via . mi sono fatta accompagnare dal nostro autista così sarei arrivata prima a scuola .

che strano?

" lali, anche se è vicino a te non gli parlare ,anche se ti chiede scusa tu non gli devi parlare "

ho detto a me stessa 

però mi chiederà scusa ? ha l'orgoglio troppo alto quello li . lasciamo perdere va .

sto camminando nel corridoio 

ho visto euge in piedi davanti alla palestra 

" EUGE "

ho urlato e lei mi ha guardato 

" hey lali "

" cosa ci fai davanti alla palestra così presto ?"

sono un po' curiosa 

" sai, qualcuno mi ha detto che quando non hai niente da fare , vai nel posto dove il ragazzo che ti piace sta di più " 

huh? questa cosa è strana 

" perchè riuscirai a sentire che lui è lì in quel posto "

ha aggiunto 

" secondo te c'è una possibilità che io e peter faremo pace ?"

" penso di sì perchè?"

l'ho tirata 

" vieni che ti racconto "

siamo andate davanti alla scuola dove si vede l'intero nome della scuola 

"lanzani university "

sospirai 

"già da piccola avevano già pianificato che sarei andata in questa scuola . forse perchè la mia famiglia e quella di peter sono amiche ed è per questo che ci hanno combinato in un matrimonio "

" lali, vedo che mio zio ha visto qualcosa speciale in te per questo ti ha scelto per peter "

" speciale ? non penso di esserlo abbastanza "

" lali, tra voi c'è qualcosa di speciale di cui non te ne accorgi ma che se ne accorgono tutti . fidati di te stessa tutti abbiamo un'abilità speciale che non sappiamo ancora "

speciale?

" secondo te euge , è giusto che un ragazzo urli a una ragazza ?"

"penso di no , ma dipende se hai fatto qualcosa di male e lì non riuscirai a togliere la sua rabbia su di te così facilmente "

quindi? secondo voi è arrabbiato con me ? ho fatto qualcosa di male ?

"euge ieri sera mi ha urlato contro , e io ero solo preoccupata per lui "

AMORE E GUERRAWhere stories live. Discover now