Capitolo 24

93 13 3
                                    

LALI

3 giorni dopo....

Mi fa malissimo il corpo,la vostra principessa ha la febbre e nessuno si sta occupando di me ora. La mamma e Angela sono in Francia perché stanno sistemando la nostra compagnia di la . Luz è fuori dalla città insieme alla famiglia della sua migliore amica . Gli altri miei cugini sono in Brasile per una vacanza e io non potevo andarci perché non avevo più medicine e poi perché sto male. Mentre euge la sto chiamando ma non riesco a rintracciarla,Benja non so dove , rochi e gas sono occupati a scuola. Che tristezza.

Comunque ho già finito di leggere il quaderno di Peter e non ho intenzione di condividerlo. Mi sto stufando , litighiamo sempre e facciamo pace poi litighiamo di nuovo e facciamo ancora pace. Forse è meglio stare così , perché la mia testa riesce a stare tranquilla senza problemi . Aspetta, sto vomitando .

Sono corsa verso il bagno e ho vomitato . Che brutto stare male e poi nessuno ti cura . È ancora peggio non mi piace stare così, mi sono seduta sul mio letto e ho bevuto la medicina poi ho riempito la vasca e mi sono rilassata dentro.

PETER

"Perché ti dovrei aiutare ? Sei pazza?!" È inginocchiata davanti a me .

" ti sto pregando Peter per favore, non lasciarmi soffrire questa cosa schifosa " vorrei picchiarla sotto le migliaia di stelle.

" quando io ti stavo pregando, tu mi hai perdonato ? Per l'amor di dio Martina "

Si è seduta e si è messa a piangere

"È così difficile amarmi ? In tutta la mia vita non ho mai ricevuto dell'amore da parte dei miei genitori, solo loro soldi ho ricevuto da loro. Peter ho bisogno d'amore non come Lali. E da tanto che sono invidiosa di Lali perché tutti amano lei."

" qualunque cosa tu dici questa è la tua punizione la prossima volta impara a giocare " ho detto sorridendo e me ne sono andato

-----

Sono solo le 11:45 am e ho pensato di entrare a scuola , mi mancano le mie fan .

"Omg è tornato . Il più sexy della scuola è tornato "

"Aha! Ho sentito che aveva il cuore infranto... Poverino "

" sul serio ? Da chi ?"

"Non sono sicura ma hanno detto che è  Lali Esposito la ragione per cui lui non è entrato in queste settimane . Tsk "

" dio , che puttana la ragazza . Era già fortunata , se fossi in lei non avrei mai lasciato uno come Peter "

"Il problema è che tu non sei lei giusto ? Andiamo siamo in ritardo "

Che ficcanaso . Stanno parlando di me e io sono dietro di loro .tsk.

"Peeeteeeeeeeeerrrr" ho sentito qualcuno dire il mio nome , e euge sicuramente

"Come sta la tua vita amorosa ?" Ha chiesto

"Non c'è l'ho "

"Guarda tuo fratello che ha già kelly " ha detto euge sorridendo e sembra che mi vuole dare fastidio

"Avrà sbagliato persona ..." Ho detto

" che faccia tosta ! Tanto gli piace soltanto e poi Franco è bello, più bello di te ." Mi vuole parlare per raccontarmi la vita amorosa di mio fratello ho perché sto soffrendo ?

"Kelly ? Di dove ? Dal bar ?"

"Tuo fratello non è un playboy . Viene dalla Terrian Iris International School "

"Vive la ?"

" è ovvio che no, vive nella zona di Lali "

"Chi è Lali ?"

E ho cominciato a camminare . Non voglio che ci sia qualcuno che disturbi i miei pensieri , perché è brutto pensare che io la penso ogni giorno mentre penserà soltanto a che mettersi il giorno dopo . Tsk . Devo dire a tutte le persone che mi voglio parlare di non nominare il suo nome ? Tsk .

Quando sono arrivato in classe tutti mi hanno fissato .

"Che problema avete eh ?" Ho chiesto perché tutti mi stavano guardando

"Peter !!!"  -rochi

"Cosa vuoi ?"

"Come sta Lali ?" Ha chiesto

VERAMENTE ? Tsk.

Sono uscito dalla classe e sono andato in ufficio e mi sono seduto lì

Sento che mi sta vibrando il telefono , qualcuno mi sta chiamando .

E soltanto la nostra cameriera a casa però ho risposto lo stesso

"SIG. !!"

"Oh perché stai urlando ?" Ho chiesto

"La sig.rina Lali " stavo per spegnere il telefono però ha continuato a parlare

Il mio battito del cuore è aumentato

AMORE E GUERRAWhere stories live. Discover now