Sabato 24
Niall's Pov
22: 55
-Non so se sia stata veramente una bella idea- commento appena arriviamo davanti al locale.
Louis ha deciso di invitarci al Naughty Night; Il locale gay notturno che si trova nella periferia della città, molto in voga da quel che so.
Inizialmente non ero molto sicuro, perché stare in mezzo a troppe persone o conoscendo lo stile che bisogna tenere in certi locali con persone "che seguono la moda" mi fa stare in ansia e mi fa sentire fuori luogo; quindi ho telefonato ad Ashton e gli altri per chiedergli se volevano venire ed hanno accettato.
Calum inizialmente era restio all'idea di entrare in un locale dove dei ragazzi avrebbero potuto provarci con lui, perché gli sarebbe dispiaciuto dire loro che non è disponibile perché è etero ed è andato solo per i suoi amici, così ho detto della cosa a Sele e si è subito offerta di venire con noi per fare compagnia a Calum.
Meg invece è venuta perché non mi sembrava corretto non invitare l'altra mia migliore amica.
-Perché?- domanda la castana che mi ha sentito.
-Perché ho già l'ansia e conoscendo gli ambienti della discoteca mi sento profondamente a disagio-
-Ma non è un locale notturno?- chiede, ed ha anche ragione. -Va beh, dai che sei figo, non hai nulla da temere ragazzo- m'incoraggia lei.
-Lo spero- dico molto poco convinto.
Per l'occasione mi sono messo un paio di jeans blu molto classici, una cintura rossa in cuoio e una camicia nera; dovrebbe andare bene.
Come entriamo nel locale, già mi sale ancora di più l'ansia.
La vista di tutti quei ragazzi che ballano tranquilli e spensierati, circondati da luci artificiali di vari colori che stanno filtrando tra di loro, mi fa sentire profondamente a disagio.
Sento perfettamente che questo non è il mio ambiente e il mio cuore sta battendo in modo spropositato; ma so che finché starò insieme ai miei amici non potrà andare male.Passiamo ai lati della pista da ballo andando in una zona leggermente rialzata, dove troviamo posto attorno ad un tavolo con panche dal rivestimento il pelle, ma di un colore indefinito visto il continuo gioco di luci presente nel locale.
Calum non ha fatto altro che stare attaccato a Selena in tutto questo tempo, addirittura la tiene a braccetto come se fosse la sua ragazza e per questo la sta ringraziando ogni mezzo secondo.
La mia amica castana invece, sta sperimentando le gioie della vita e della realizzazione dei propri sogni, e giuro di non averla mai vista così tanto esaltata.
-Per quanto ne so, potrebbe già essere venuta- penso tra me e me.
Luke e Michael, e Louis ed Harry, sono già chiusi nel loro mondo di bacetti, coccole, grattini, frasette dolci e molti altri atteggiamenti da fidanzatini che non sto ad elencare.
-Sembra che gli unici scapoli a poter cuccare qua siano Niall ed Ashton- fa notare la bionda come se volesse incitarci a buttarci nella mischia.
-Ehmm, sto bene anche single grazie- ci avvisa il batterista.
Mi limito a farmi scappare una risatina divertita; neppure io ci tengo ad avere una relazione proprio ora.
Dopo una mezz'oretta neanche, la sete si fa sentire.
Mentre gli altri decidono di prendere dei drink non troppo alcolici, Sele, Meg ed io decidiamo per una coca cola media ciascuno.Mi offro di andare io perché loro si vergognano a girare in un locale gay essendo vagina-munite, unita ad una leggera paura di essere scambiante per un trans.
STAI LEGGENDO
School Life || Niall Horan ||
Fiksi Penggemar14 Settembre 2015, un nuovo anno scolastico è iniziato e tutto sta per cambiare. Si dice che sia proprio la terza superiore l'anno dei cambiamenti, e non solo a livello scolastico. Per Niall essere gay non è più un problema, come in passato. La sua...