Craving

203 12 0
                                    

Primo: craving.
Desiderio impulsivo verso una sostanza, un cibo o qualsiasi oggetto o comportamento gratificante.

Io e Calum Hood eravamo amici dai tempi dell'asilo. Eravamo cresciuti insieme come fratelli e l'ho visto far cose che nemmeno una madre vedrebbe: ho visto come rubava le merendine agli altri bambini, come difendeva me o sua sorella dai bulletti, l'ho visto sporcarsi di fango, giocare con i suoi dinosauri di plastica, l'ho visto mentre faceva i bisogni nel pannolino o mentre faceva i capricci.

Poi l'ho visto crescere. A undici anni la sua prima cotta, a tredici il suo primo bacio, a quindici le sue prime sciocchezze ed io stavo male, mi disperavo ad ogni modo per lui. Ogni volta che veniva da me dicendo -Oggi ho fatto questo...- mi si stringeva il cuore. Forse ero solo gelosa o forse avevo paura che si staccasse da me. Pensavo che prima o poi qualcosa di "nuovo" lo avrebbe portato via dalla sua vecchia amica. Non sapevo perché, non lo capivo, ma ero legata in modo particolare a lui.

Lo capii solo quando all'età diciassette anni venne da me, con un sorriso che andava al di là di ogni aspettativa mostrandomi un sacchettino trasparente contenente della polverina bianca. Mi sentii come se la terra mi stesse mancando sotto i piedi, era palpabile e visibile sul mio volto la delusione che provavo in quel momento, la delusione di chi credeva in qualcuno.

Ebbi subito paura, paura di cosa potesse accadere e paura di perderlo. -Solo una volta.- Disse. Non volevo e lo supplicai, ma non mi diede retta. Quella stessa notte mi diede il nostro primo bacio e fu così che una parola, una sola parola comparve nella mia mente. Era forse amore ciò che provavo? Quel bacio me lo diede sotto l'effetto della droga e mi chiedo ancora oggi se fu quella a fargli compiere quel gesto, se fosse tutto un'allucinazione ciò che stavamo vivendo io e specialmente lui.

Da quel giorno nulla fu più uguale. Bramavo le sue labbra più di ogni altra cosa. Baciarlo era qualcosa di imparagonabile e niente poteva sostituire quel bisogno, ma lui iniziò a desiderare altro. La droga diventò man mano più importante della sua migliore amica e lo realizzai poi, quel bacio fu solo l'inizio di una lunga sofferenza.

Cinque. Cth.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora