17.

41 1 1
                                    

Spesso vorrei solo chiudere gli occhi e poter dormire per qualche giorno.
Non per vedere a chi importa di me,so già a chi interessa davvero di me.
Semplicemente vorrei essere più tranquilla ,più rilassata.
Sono stanca delle persone.
Stanca di tutti quelli che ti fanno la bella faccia per poi sputtanarti appena giri l'angolo.
Stanca di me, stanca degli altri, stanca della scuola, stanca delle litigate dei miei per le cazzate più banali, stanca degli amici falsi, stanca di amare a vuoto, stanca di alzarmi la mattina volendo solamente tornare a letto, al riparo sotto le coperte, dove nessuno può rompermi i coglioni.
Sono stanca di come mi vedo allo specchio, stanca di essere presa per il culo per qualunque motivo, stanca di essere valutata in base a quanto peso, in base a quanto sono carina. Stanca delle persone di merda, stanca dei pomeriggi passati a studiare, stanca di arrivare alla sera con la testa che mi pulsa e stanca di avere il giorno dopo due occhiaie che arrivano fino alle ginocchia.
Sono stanca di essere debole, stanca di piangere, di rimanerci male per le piccole cose, stanca di quel magone che mi prende all'improvviso, di quel nodo che si forma alla gola, delle lacrime che mi pizzicano gli occhi, sono stanca di esserci sempre e solo io, sono stanca di essere sempre la seconda scelta, stanca delle persone che dicono tanto "sei importante" ma alla fine con il cazzo che te lo dimostrano,ci sarà sempre qualcuno che per loro viene prima.
Sono stanca di sentirmi dire di stare zitta, di essere stupida solo perchè non capisco un argomento di matematica, stanca di dovermi sempre sentire di troppo, un peso, fuori luogo. Stanca di vedere andare via le persone, stanca di provare a dare tutta me stessa per piacere agli altri, sono stanca di fallire sempre, stanca di non saper mai dire o fare la cosa giusta al momento giusto, stanca di non essere migliore, stanca di essere ciò che sono, consapevole che ciò che vorrei essere non lo sarò mai.
Sono stanca di essere stanca, stanca di vivere una vita che cambierei dalla A alla Z, sono stanca di essere sempre trattata con sufficienza, sono stanca di non essere mai il primo pensiero di qualcuno, sono stanca di dovermi rialzare da sola ogni volta che crollo, stanca di rimettere insieme i cocci senza una mano, senza nessuno che davvero si sforzi di superare i muri che mi creo attorno.
Sono stanca di essere complessata, stanca di essere paranoica, complicata.
Stanca di sentirmi inutile, non desiderata, giudicata, derisa, additata.
E la gente continua a non credermi quando alla domanda "che hai?" rispondo "sono solo stanca."
Ve lo giuro, non ho niente, sono solo stanca."






~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Via Tumblr: animainprimavera

ADORO QUESTO TESTO

Frasi e TestiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora