Pov:Harry.
È il quinto anno ad Hogwarts, dopo lo scorso anno capì il mio orientamento sessuale, ero gay.
Hermione non lo sapeva, non avevo il coraggio di dirle una cosa del genere...Ron invece lo sapeva, anche se all'inizio sembrava confuso, dopo un po' mi accettò per quello che ero.
Decisi che domani dovevo parlare con Hermione, era arrivato il momento di dirle tutto.
*Il giorno dopo...*
Mi svegliai con la faccia un po' umida, avevo sbavato questa notte.
Sentì Ron ridere.
"Hey Harry, che bella faccia che hai!" sghignazzò.
"Hey Ron, che bello rompere a prima mattina!" gli dissi.
Rise.
"Okay basta Harry, vado a lavarmi i denti!"Sorrisi.
Andai in bagno a farmi una doccia, mi vestì, e appena Ron fu pronto, andammo a fare colazione.Ci sedemmo, c'erano già Hermione, Ginny e i gemelli Weasley.
"Ciao Harry, ciao Ron!" esclamarono insieme le ragazze,
i gemelli ci salutarono con un cenno col capo.Appena il tavolo fu completo, e pieno di cibo, iniziammo a mangiare.
Mi sentivo osservato.
Ginny.
Era di fronte a me e mi fissava,
poi sorrise e continuò a mangiare.Poi capì che non era l'unica a guardarmi.
Scrutai tutti i tavoli, finché incontrai uno sguardo dal tavolo dei Serpeverde, era Draco Malfoy, mi fissava, poi mi sorrise maliziosamente...
Continuai a mangiare, ogni tanto mi guardava, io ricambiai il sorriso un po' tardi, e in quel momento rise, poi anch'io.
Hermione mi guardò male.
"Harry perché ridi?"Io, imbarazzato balbettai.
"A-ad un ragazzo è caduta l-la coscia di pollo." risi.Lei sempre con uno sguardo sospettoso, posò il cucchiaio sul tavolo.
"Harry, ma cosa dici, quale pollo? Non stiamo pranzando! Stiamo facendo colazione!" quasi gridò.Non seppi più che dire e sbadigliai per finta.
"Herm, sono ancora un po' stanco, non farci caso..." dissi."Harry, dopo parliamo!" aggiunse, dopo di che continuò a mangiare.
Ci fu silenzio per tutto il resto della colazione.
Mi misi a pensare mentre masticavo un po' di pane.
'Ma perché Draco mi fissava?
Perché mi ha sorriso?
Perché mi sento strano?
Non sarà che mi sto innamorando di lui?
Oh no, come potrei, noi ci odiamo!
Ma ci scambiamo sorrisi, oh Merlino...'Dopo un po' mi accorsi che tutti si stavano alzando, così mi alzai anch'io.
Hermione silenziosa mi prese per un braccio e mi trascinò fino alla porta.
"Herm, cosa fai!?" le chiesi.
"Harry cammina dobbiamo parlare!" quasi urlò.
Io balbettai un "O-ok." insicuro.
Dopo poco...
-Continua...
Hey, ciao!
Spero che questo primo capitolo; vi piaccia!
È la mia prima Drarry,
ma ho le idee già abbastanza; chiare!
Lasciate una stellina e un commento se vi è piaciuto!
Aggiornerò presto,
al prossimo capitolo,
Ciao! -lau.
STAI LEGGENDO
Scoperesti con me per 2 galeoni? ||DRARRY.
Fanfiction||DRARRY.❤?(COMPLETA) Harry capisce di essere gay e affronta diversi ostacoli durante il suo coming-out. Draco svela alcuni oscuri e tristi segreti riguardanti il suo passato e si riscopre, bhé, anche lui è gay, e ben presto, entrambi i ragazzi capi...