8. Drarry, Romione e...

15.3K 571 1.7K
                                    


Pov:Harry

Mi sono appena svegliato, oggi devo andare a parlare con Ron, insieme a Draco, dato che ha detto che lui doveva esserci.

Aw che dolce.

Okay, però adesso vado a farmi una doccia.

Appena finita mi sono asciugato e vestito.

Oggi ho deciso di indossare la camicia e i pantaloni, non voglio mettere anche il maglione.

E poi spero che Draco mi trovi meglio così.

Fatto tutto prendo le cose e esco dalla camera.

Appena uscito dal dormitorio, qualcuno mi prende dai fianchi con una mano e con l'altra mi copre gli occhi.

Sarà Draco, che dolce.

"Chi sono?" dice camuffando la voce.

"Non lo so, aspetta che te lo dico..." dico.

Allungo le mani sul suo sedere e lo palpo.

"Malfoy." dico soddisfatto.

Toglie la mano dai miei occhi e mi fa girare davanti a sé.

"Uh-uh." dice con una faccia perversa.

Ci baciamo.

"Andiamo." dico felice.

"Okay." dice Draco sorridente.

Mi diede la mano e io gliela strinsi.

Cominciammo a camminare e  andammo a fare colazione.

Appena arrivati gli lasciai un bacio a stampo e lo salutai, lui mi fece un occhiolino.

Mi sedei al solito posto, quello con la bella visuale su Draco, e lui era lì, sorrideva, anch'io.

Cominciai a bere dalla tazza di latte che era di fronte a me e a mangiare qualche biscotto, quando mi accorsi che Ron non c'era.

Oh Merlino, sarà ansioso di parlare con me e Draco.

È molto raro che Ron salti la colazione, la cosa è grave.

Decisi di prendere un cornetto per Ron, gliel'avrei portato dopo.

Finì la colazione, e mi alzai, Draco mi vide e si alzò bevendo in fretta il latte con gli occhi dei suoi amici addosso, poi corse verso di me quasi saltando.

"Ehi!" disse forte.

"My love andiamo." gli dissi sforzandomi di essere serio mentre uscivamo dalla sala.

Gli scappò una risatina, allungò il braccio dietro di me e posò la mano sul mio sedere, io saltai sorpreso.

"Ahahah Harry!" disse ridendo.

"Draacoo!" dissi ridendo anche io.

Mi diede un bacio sulla guancia destra.

Poi riallungò il braccio dietro di me e sta volta lo posò sulla schiena.

Sospirai.

"Dove stiamo andando?" chiese divertito.

"Da Ron." risposi.

"Ah, e dov'è?" chiese.

"Penso in camera sua." risposi.

"Okay." rispose.

Arrivammo al dormitorio e entrammo, dopo le domande sul perché lui entrasse con me, totalmente ignorate da noi.

Arrivammo davanti la stanza di Ron, ma prima che aprissi, Draco mi fermò e mi mise al muro.

Scoperesti con me per 2 galeoni? ||DRARRY.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora