Pov:Harry
...dopo poco ci ritrovammo nella stanza delle necessità, e ci sedemmo su due poltrone.
"Harry." disse Hermione.
"S-si." balbettai.
"C'è qualcosa che devi dirmi?" disse apparentemente calma ma allo stesso tempo tesa e sospettosa.
"Ehmmm... Sì Herm..." dissi.
Lei sospirò.
"...Allora... c'è una cosa che volevo dirti... e dovevo..." farfugliai.
"HARRY! Arriva al punto!" quasi gridò, poi mi sorrise rassicurandomi, per farmi parlare.
"Ehm... Herm... Io... Sono gay!" urlai alla fine.
Fece una faccia sconvolta, poi guardò in basso.
Io avevo gli occhi lucidi, bruciavano, le lacrime erano pronte ad uscire.
Poi lei farfugliò qualcosa tipo:
"E adesso...chi lo dice...a Ginny?"Mi scese una lacrima,
poi un'altra, e in seguito molte altre.Avevo paura che non lo accettasse.
Ma poi sentì delle braccia stringermi.Hermione mi stava abbracciando, la strinsi di più a me.
"Harry non piangere, io ti accetto e ti rispetto..." fece un respiro profondo.
"...ma lo dovrai dire tu a Ginny, sai, lei ti ama..."
disse calma."Certo Herm, non ti preoccupare, l'importante è che tu mi abbia accettato!" dissi sollevato.
Lei sorrise, poi si alzò e se ne andò.
'Un po' mi dispiace per Ginny, è una brava ragazza, non che sorella del mio migliore amico.' pensai.
Dopo poco mi ricordai che avevo lezione di pozioni.
Corsi in bagno, mi lavai in fretta la faccia, corsi fino in camera a prendere il libro e piombai in classe velocissimo.
Appena entrai sentì Piton urlare "Potter!" io, arrossì per la situazione imbarazzante, tutti mi fissavano.
Continuò "...Ti sembra giusto che per colpa tua, ora, toglierò 5 punti a Grifondoro?"
Tutti risero tranne la mia casa,
io balbettai
"N-no, s-cusi, mi d-dispiace.." arrossì e corsi a sedermi al mio posto.La lezione sembrava non finire mai, e sbuffai, Draco si girò, e mi sorrise, io risi, poi mi fece un occhiolino e si rigirò di scatto.
Non capivo, mi sorrideva, mi faceva gli occhiolini e non mi prendeva più in giro davanti a tutti, era strano, ma tutto ciò mi piaceva.
"POTTER!" Piton urlò. "Cosa c'è da ridere!?"
Io, arrossì.
Vidi Draco che accartocciava un foglio di carta e con un incantesimo lo appese al soffitto sulla testa di Piton.
Poi posò con attenzione la bacchetta su banco.
"Professore, penso che dovrebbe guardare in alto." disse con eleganza.Piton alzò lo sguardo e vide la pallina appesa, con una faccia schifata fece un incantesimo e la pallina svanì.
Draco rise un po' sotto i baffi ma poi si ricompose.
Tutta nell'aula ridacchiarono.
Poi Piton si girò e ci fù un lungo silenzio.
Vidi Draco girarsi verso di me, mi fece un occhiolino e mi guardo co fare perverso... ricambiai con un sorriso a 32 denti.
'Che dolce quel ragazzo' pensai.
La lezione finì in fretta e così anche la giornata terminò.
Continua...
Ciao! Spero vi sia piaciuto il capitolo... Harry si sta innamorando.😻
E Draco sembra molto interessato.😏
Che sono dolciosi.💚❤
...Bhé se vi è piaciuto questo capitolo, lasciate una stellina e anche un commento se vi va.🍹
Al prossimo capitolo, bye!🔐
STAI LEGGENDO
Scoperesti con me per 2 galeoni? ||DRARRY.
Fanfiction||DRARRY.❤?(COMPLETA) Harry capisce di essere gay e affronta diversi ostacoli durante il suo coming-out. Draco svela alcuni oscuri e tristi segreti riguardanti il suo passato e si riscopre, bhé, anche lui è gay, e ben presto, entrambi i ragazzi capi...