Pov:Draco(finalmente eh.)Mi sono sempre sentito diverso dagli altri ragazzi, non per il mio carattere o per il mio comportamento, ma per qualcosa di più diverso.
Lo riuscì a capire solo l'anno scorso, quando chiamai un ragazzo 'gay', dopo averlo insultato e essermi guadagnato un altro biglietto per "fanculo",
me ne corsi via, e poi piansi, piansi, piansi tantissimo.Quell'esperienza mi fece capire che il gay, in quella situazione, non era lui, ma ero io.
Non usai mai più quella parola come insulto, non è un insulto.
Mi sentivo male.
Un mesetto fa, capì che mi ero innamorato...
Quando dopo la partita di Quidditch, 'Grifondoro-Serpeverde' ci andammo a lavare.
Le docce dei Grifondoro erano piene e un Harry Potter nudo entrò nella mia doccia.
Ricordo ancora benissimo le parole:
"Oh mio Dio! Draco scusa! Non volevo!! Di là tutte le docce erano piene..." e divenne rosso pomodoro, come me, d'altronde;
"Oh...n-non ti preoccupare, lavati pure qui, non fa nulla." dissi paonazzo, lui sembrava incantato mentre guardava il mio petto e... altro.
Mi scappò un sorrisetto, poi sorrise anche lui ed iniziò a lavarsi.
Quella fu la giornata più felice della mia vita, avevamo vinto la partita, avevamo vinto la coppa, e feci una doccia interessante, peccato che alla fine della giornata un Harry Potter selvatico e felice cadde da un albero e dimenticò vari episodi della giornata, inclusa la doccia.
Ci rimasi molto male e quella notte non riuscì a dormire, non riuscivo a non pensare a quella doccia e a quella maledetta caduta.
Mi ero innamorato di quel ragazzo, eh già, di Harry Potter, il mio nemico.
Da quel giorno non insultai più quel ragazzo meraviglioso e i suoi amici e iniziai a comportarmi meglio...
Volevo farmi notare, eh, dopo tutto sono un Serpeverde io.
Questi ricordi vagano sempre nella mia mente, sogno quel ragazzo oggi notte, e la mattina mi ritrovo sempre una sorpresina tra le gambe.
Quel ragazzo mi attira troppo, lo amo, oh Merlino, quanto lo amo.
Basta, dovevo fare io il primo passo, non ce la facevo più.
Domani, sarebbe stato il 'grande' giorno.
'Ma se non fosse gay?
Ma se non mi amasse?'Dovevo farlo lo stesso.
Dovevo.
Avevo qualche speranza, lo sentivo.*Il giorno dopo*
Mi alzai, sempre con la solita sorpresa tra le gambe, corsi in bagno e mi feci una doccia fredda.
Mi lavai la faccia, mi vestì e andai a fare colazione, appena arrivato mi misi a sedere e aspettai gli altri.
Come al solito, mi misi al posto dove il tavolo dei Grifondoro si vedeva meglio, e da un po' di tempo anche Potter faceva una cosa simile, si sedeva sempre al solito posto, che lo metteva faccia a faccia con me.
Ne ero molto felice.
Ieri quella sangue sporco lo ha trascinato via...
Se solo fossi stato al suo posto...
L'avrei portato subito in camera...
Okay, sono geloso.
Ma tanto oggi saprò tutto ciò che voglio sapere e qualcosa mi dice che una scopata non mancherà.(e non solo)
Si, lo so, credo di essere sensitivo, ahahah, forse lo sono davvero...
Vabé se è così, una scopata per me... con una certa persona poi...
*10 minuti dopo*
Tutti i tavoli sono pieni, il moro sexy era arrivato, ed ero molto felice.
Cominciai a mangiare e ogni tanto fissavo Harry come un leone in calore davanti ad una leonessa, lui mi sorrideva sempre.
Com'è bello quel ragazzo, avevo anche smesso di chiamarlo "Potter" o "sfregiato".A metà colazione decisi di andare in bagno, prima però scrissi un biglietto:
' X Harry
Seguimi.
Sono in bagno.
-Draco 'Mi alzai con eleganza, mi girai per sorridere ad Harry e uscì dalla porta.
Mi fermai lì dietro e con un incantesimo feci entrare il biglietto nella tasca di Harry.
Lo vidi mentre lo prese e lo lesse, sorrise ai suoi amici e si alzò, io corsi velocissimo in bagno.
Mi misi davanti la porta con una spalla poggiata al muro e uno sguardo sexy in volto.
Mi misi ad aspettare Harry.
*rumore di passi*
-Continua...
Ciao! 🔐
Questo capitolo mi piace molto.
Oggi penso che aggiornerò doppio, ci tengo molto a continuare.💚
Il prossimo capitolo sarà 'WoW'
ve lo prometto.🌸
Alla prossima!
Bye.🐝. -lau.❤
STAI LEGGENDO
Scoperesti con me per 2 galeoni? ||DRARRY.
Fanfiction||DRARRY.❤?(COMPLETA) Harry capisce di essere gay e affronta diversi ostacoli durante il suo coming-out. Draco svela alcuni oscuri e tristi segreti riguardanti il suo passato e si riscopre, bhé, anche lui è gay, e ben presto, entrambi i ragazzi capi...