four

2.5K 135 9
                                    

Ore:19:30

Fede: ho finito di lavorare

Benji: ok andiamo.

Insieme escono e fanno un giro, ogni tanto si guardano, si scambiano sguardi amorosi, ma non succede niente perché nessuno dei due vuole fare la prima mossa. Sono davanti a casa di fede, Fede entra seguito da Benji.

Benji: permesso

Fede: tranquillo vivo da solo

Benji: come mai?

Fede: vivevo con la mia ragazza, ma la ho lasciata e mi sono tenuto la casa visto che ora qui dentro c'è tutta la mia vita

Benji: capisco, ma se posso saperlo perché hai lasciato la tua ragazza?

Si siedono insieme sul divano e si guardano negli occhi.

Fede: perché ho capito che io non amo lei, qualcosa in me è cambiato, anche se non so ancora cosa.

Benji: ah

Fede: tu invece hai una ragazza?

Benji: si cioè no, non lo so forse, ma comunque anche se ci sto insieme io non la amo è solo una ragazza da una botta e via.

Fede: ti piace tanto il sesso eh...

Benji: beh si

Ridono insieme, Ben avverte sua mamma che quella sera non tornerà a casa, Fede si alza, va in cucina e inizia a preparare da mangiare. Ben lo raggiunge e inizia a preparare il tavolo.
Benji si siede e continua a guardare Fede lo attira e non poco, ma non capisce perché se come amico o come qualcosa di più anche se non crede che sia qualcosa di più perché sempre stato etero, gli gli sono sempre piaciute le donne e vuole scoprire qualcosa di più, soprattutto che cosa lo attira.

Se definisce di cucinare, metto il cibo in tavola e si siede.

Benji: buon appetito

Fede: anche a te.

Mangiano e continuano a guardarsi, tutti e due capiscono che qualcosa li unisce, ma nessuno sa cosa anche se tutti e due lo vogliono scoprire.

Benji E Fede Chat [Fenji]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora