Ben riceve il messaggio, ma in questo momento dorme e non lo sente.
Michael spegne tutto e si dirige in camera sua a riposare sperando di sognare Fede.
Fede passa un'altra notte in bianco, senza il suo Ben non riesce a dormire. Da quando lo ha conosciuto é essenzaiale nella sua vita e non può stare senza si lui.
Ore: 7:15
La sveglia di Fede suona ripetutamente, cosi la spegne, si alza e si prepara per un' altra giornata di lavoro .
Non fa nemmeno colazione e va dritto al bar. Michael non è ancora arrivato e inizia a preparare tutto.Michael arriva a lavoro e va a cambiarsi. Nota sul tavolino il cellulare di Fede e da il via alla seconda parte del suo piano. Cancella tuto quello in cui c'entra Ben che c'è sul cellulare di Fede: foto, video, messaggi, numero...
Mette giù il cellulare. Nel frattempo Ben si sveglia e prende il cellulare. Vede un messaggio.
Lo legge38898......:notte
Dai primi numeri gli ricorda quello di Fede, ma non è sicuro che è lui.
Benji: Fede?
Michael appoggia il cellulare di Fede dove lo ha trovato, esce e inizia a lavorare.
Fede: Mike sai dov'è il mio cellulare?
Michael: no mi spiace
Fede cerca ovunque il suo cellulare e appena lo vede, legge il messaggio. È un numero sconosciuto e non sa che fare. Lascia da parte il cellulare e continua a lavorare, ma un altro messaggio lo interrompe.
34023......: sei Fede si o no?
38898......: si, ma tu chi sei?
Appena Ben legge il messaggio di Fede è come se gli si spezzasse il cuore, Fede si era già dimenticato di lui.
34023......:come chi sono?
38898......:non ti ho salvato, mi dici il tuo nome?
34023.....: Mascolo, Benjamin Brian Mascolo
38898......:amore sei davvero tu?
34023......:si sono io, ma a quanto pare hai cancellato il mio numero
38898.....:amore io non lo ho cancelato ti sto cercando da giorni, dove cazzo sei?
34023......: Michael mi tiene rinchiuso
38898.....:non ci credo
34023......:è vero ti prego vieni a salvarmi
38898......:arrivo subito
STAI LEGGENDO
Benji E Fede Chat [Fenji]
FanfictionBenji e Fede si conoscono su Facebook e da li iniziano a parlare a conoscersi meglio. Si scrivono molto e fanno spesso videochiamate su Skype. Si incontrano e si innamorano. ⚠ci sono scene di sesso⚠