Ben prende il cellulare e prova a cercare il numero di Fede in rubrica, ma non lo trova. Cerca le loro chat su tutti i social, ma niente...tutto perso per sempre.
Una lacrima scorre sul viso a Ben, gli dispiace di aver perso tutte le chat con Fede, i loro messaggini dolci, ma ora capisce perché Michael gli ha laciato il cellulare, avrebbe preferito che Michael gli avesse preso il cellulare, cosi almeno appena lo riaveva, riaveva anche le chat ma purtroppo non è così.
Continua a pensare a quale potrebbe essere il numero di Fede, ma si ricorda solo le prime cinque cifre.
Digita sul tastierino: 388 98
Sperando che gli compare tutto il numero, ma niente e non se lo ricorda. Quanto vorrebbe averlo imparato a memoria.
In giro sotto la pioggia, si aggira Fede in cerca del suo amato. Solo il cappuccio della felpa gli copre la testa. Inizia a starmutire, ma anche questo non lo ferma.
Fede: DOVE CAZZO SEI AMORE!?
purtroppo per lui, anche urlare è inutile. Anche se sono destinati a stare insieme c'è qualcosa ovvero qualcuno che li separa. Fede non sa che un suo amico, amico d'infanzia lo sta separando dalla persona che ama più del mondo.
Ore: 03:34
Fede prende il cellulare e guarda l'ora. È tardi e deve andare a lavora, così anche se non vorrebbe torna a casa.
Nel frattempo, Ben si è sdraiato sul pavimento, usando come cuscino la felpa, e si è addormentato.
Michael è nel salotto di casa sua a progettare la fase successiva del suo piano, la compirà di sicuro a lavoro. Sta volta la sua mira è Fede, o meglio il cellulare di Fede. Anche a lui dovrà cancellare tutto in modo che non lo rintraccerá mai.
Come tutte le notti Fede appena torna a casa, scrive "notte" a Ben sperando che Ben lo riceva.
Un altra lunga notte si presenta a Fede e è sicuro che anche quella notte non riuscirà a dormire senza la buonanotte del suo cucciolo.
STAI LEGGENDO
Benji E Fede Chat [Fenji]
FanficBenji e Fede si conoscono su Facebook e da li iniziano a parlare a conoscersi meglio. Si scrivono molto e fanno spesso videochiamate su Skype. Si incontrano e si innamorano. ⚠ci sono scene di sesso⚠