Michael: basta! Mi son rotto! Mi licenzio!
Fede non sa che fare, da una parte é meglio che Michael se ne è andato, ma dall'altra no, perché ora sono solo lui e Lisa.
A Fede, per quella giornata, non resta altro che chiudere il bar. Deve assolutamente cercare qualcuno da assumere.
Decide di chiamare Lisa e le chiede di andare a casa sua urgentemente.
Intanto, James e Benji stanno iniziando a lavorare e si trovano anche bene, probabilmente diventeranno grandi amici.
Lisa arriva a casa di Fede, e Fede non smette di cercare qualcuno su internet che lo possa aiutare.
Lisa: ciao Fede, perché sei così nervoso e il bar è chiuso?
Fede: Ben non c'è più, ira è andato a lavorare da James, io e Michael abbiamo litigato e si é licenziato e io non so più che fare, siamo rimasti solo tu ed io
Lisa: senti Fede, mi dispiace, ma è inutile che stiamo qui a cercare gente su internet, ora mangiamo e poi chiamiamo o i tuoi parenti o i tuoi amici e cerchiamo qualcuno della quale puoi fidarti ok?
Fede annuisce e insieme decidono di ordinare una pizza, cosi Fede rivede il suo Benjamin.
Ben, una volta arrivato a casa sua, entra senza bussare e da la pizza a Fede.
Benji: ehi piccolo, come mai non sei al bar?
Fede: non ho più personale, siamo rimasti solo io e Lisa e stiaml cercando qualcuno...comunque grazie per le pizze, quanto ti devo?
Benji: niente tranquillo, offre la casa
Ben torna al suo lavoro, e Fede e Lisa iniziano a chiamare tutti i parenti e successivamente gli amici di Fede.
Nel frattempo Michael cerca lavoro, visto che tutti lo conoscono per il suo lavoro e sanno che è bravo, va in un bar al centro e lo assumono subito. Michael non si è ancira arreso, ha bisogno di vendetta, è un busogno che cresce sempre di più in lui e ora il suo obbiettivo non é più far sparire Benjamin, ma è Federico, vuole metterlo nei guai e rovinargli il suo bar.
Lisa: beh, per ora puoi assumere Yuri, sta cercando lavoro ed è tuo amico
Fede: ok, però ci pensi tu a tenerlo d'occhio, in fondo é tuo cugino
Lisa: già...e che bel cugino.
Scoppiano a ridere e Fede, lo chiama e gli chiede se lui è disponibile per il lavoro, e una volta che gli ha detto si, Fede lo assume.
STAI LEGGENDO
Benji E Fede Chat [Fenji]
Hayran KurguBenji e Fede si conoscono su Facebook e da li iniziano a parlare a conoscersi meglio. Si scrivono molto e fanno spesso videochiamate su Skype. Si incontrano e si innamorano. ⚠ci sono scene di sesso⚠