Raven's POW
Il cuore mi batte all'impazzata. Non so cosa mi stia succedendo, ma pian piano ci avviciniamo e...
Star: Ce la abbiamo fatta ragazzi! dice Starfire avvicinandosi a noi del tutto ignara di ciò che stava succedendo.
Cy: Già, abbiamo vinto. Ma....... abbiamo interrotto qualcosa?- domanda con il suo solito sorrisetto da pervertito.
Dopo aver sentito la domanda di Cyborg sento che sto bruciando, così tiro su il cappuccio e cerco di calmarmi.
Intanto BB inizia ad agitarsi e diventa rosso come un peperone.
Sembra un idiota.
BB's POW
Stavo per baciare Raven quando gli altri arrivano e rovinano tutto.
ASPETTA UN ATTIMO!!!! STAVO PER BACIARE RAVEN????
Solo al semplice pensiero mi sento ribollire.
Ok Beastboy calmati. Insomma Rae che ti bacia? Non accadrà mai.Lei non ti sopporta, ricordatelo.
E poi a me non piace Raven.
Dopo aver sprecato mezz'ora a spiegare a Cyborg che non stavamo facendo niente (con scarso successo) ritorniamo a casa.
Cyborg's POW
Quelli non me la raccontano giusta.
Anche se Beastboy insiste nel dire che non era successo niente, credo che quei due se la intendono.
Beh, chi vivrà vedrà.
BB's POW
Siamo in viaggio in macchina verso casa.
E indovinate chi c'è accanto me? Rae.
Non riesco nemmeno a guardarla negli occhi, dopo quello che è successo. O meglio, quello che stava succedendo.
Sembra un'eternità che siamo in macchina.
Non capisco cosa mi stia succedendo. Insomma fino a ieri pensavo costantemente a Terra, e oggi c'è stato un "quasi bacio" tra me e Raven.
Mi giro e noto che lei sta guardando fuori dal finestrino, ancora con il cappuccio alzato.
Sembra pensierosa.
Di sicuro starà pensando a quello che è successo prima.
Quanto vorrei leggerle il pensiero per vedere cosa prova, almeno questo mi aiuterebbe a capire che cosa sta succedendo.
Raven's POW
Il mio cuore non smettere più di battere forte. In più mi sento come fossi in un vulcano. E tra poco ammazzo Cyborg, sta guidando lentissimo. E' un'eternità che siamo in macchina.
Con la coda dell'occhio noto che BB mi sta guardando.
Adesso il cuore mi batte così forte che tra poco mi esce fuori dal petto.
Non capisco cosa mi stia succedendo.
PERCHÉ IO E BB CI STAVAMO PER BACIARE????
PERCHÉ' NON L'HO FERMATO E BANDITO IN UN'ALTRA DIMENSIONE?
Mi sto agitando troppo devo calmarmi.
Se entro un minuto non siamo arrivati, io...
Cy: Arrivati
Rae; BB: Finalmente!
Star: Perchè dite così? Ci abbiamo messo solo due minuti!!
Io e BB rimaniamo a bocca aperta. A quanto pare, anche per lui sembrava un'eternità.
STAI LEGGENDO
Un Terribile Sbaglio
FanfictionDopo la morte di Terra BB è spiazzato, anche se non lo dà a vedere agli altri titans. E' così disperato da commettere un terribile errore che gli cambierà la vita. Solo Raven, grazie all'amore nei suoi confronti, sarà in grado di salvarlo dal terrib...