Sono stata taggata da @gaia04dic in una challange di suo invenzione, in cui devo dire 3 mie paure, 3 cose che amo e 3 cose che vorrei.
Quindi iniziamo!!
Paure:
1.Cani. Una volta quando avevo 6-7 anni stavo giocando dotto casa con amici di sera a nascondino e contavo. Quando mi sono girata per cercarli mi sono trovata un cane piccolo che ringhiava a me e sono corsa a casa piangendo. Ma la cosa più traumatizzante è che mi ha seguito fino dentro casa e continuava a ringhiare. Da allora ho paura dei cani, li considero dei demoni sotto mentite spoglie.
2. Ragni o qualsiasi insetto grande più di una zanzara. Appena li vedo mi metto a urlare a squarciagola e mia mamma li uccide sempre e poi mi dice "Come farai quando vivrai da sola" e io le rispondo sempre che la chiamerò per ucciderli.
3. Andare in giro di notte o tarda sera. Ho sempre paura che ogni persona che incontro voglia uccidermi o rapirmi. Su questa cosa sono super paranoica.
Cosa che amo:
1. Il tedesco. Lo faccio da nemmeno tre anni e sono la più brava della classe perchè mi metto sempre a studiare le lezioni più avanti e quindi quando facciamo quell'unità io l'ho già studiata e tutti mi chiedono come faccio e mi prendono per matta. Io studio tedesco come se stessi leggendo un normale libro.
2. Il cioccolato. Lo amo non posso farne almeno. Una volta mia mamma me l'ha vietato e io stavo morendo. Se non mangio la nutella a colazione muoio.
3.Scrivere e leggere. Mi sono sempre piaciuti come hobby sin da piccola. Una volta sono riuscita a leggere una trilogia intera (proprio ho preso un libro con la trilogia completa) e l'ho letta tutta in meno di un mese e me la portavo anche a scuola. "Dimenticavo" i libri scolastici per portare la trilogia in cartella.
Cose che vorrei:
1. L'abilità di volare, così non dovrei più prendere l'autobus e di sera starei tra le nuvole fino all'alba.
2. Andare negli universi paralleli dei film o serie tv. Magari andare a Gotham City o Jump City...... troppe universi da visitare.
3. Un beastboy nella realtà. Credo che tutte lo vogliano vero @-a_cup_of_tea-?!
La challenge è finita non mi resta che taggare:
Giuro che non mi sono dimenticata dei capitoli, infatti oggi ho incominciato a scrivere il primo. Dovrei riuscire a pubblicarli dopo l'inizio della scuola e soprattutto dopo che avrò finito i compiti delle vacanze che ho evitato fino a due settimane fa.
Un bacio
-Ale
STAI LEGGENDO
Un Terribile Sbaglio
FanfictionDopo la morte di Terra BB è spiazzato, anche se non lo dà a vedere agli altri titans. E' così disperato da commettere un terribile errore che gli cambierà la vita. Solo Raven, grazie all'amore nei suoi confronti, sarà in grado di salvarlo dal terrib...