Beastboy's POV
Per tutta la notte non sono riuscito a dormire.
Ogni volta che chiudevo gli occhi mi immaginavo io e Rae durante la litigata e dopo la immaginai piangere.
Mi sento terribilmente in colpa.
Son un'idiota, uno scemo.....
Devono ancora inventare una parola che mi rappresenti, dopo quello che ho fatto ...... a lei.
Senza accorgermene incominciai a piangere in silenzio, rendendomi conto solo ora di quanto la amassi.
Purtroppo dopo quello che è successo non mi perdonerà mai.
Non so cosa fare per essere perdonato dalla ragazza a cui tengo.
Non so perchè, ma in quel momento mi alzai e mi diressi verso la camera di Rae e bussai.
Ripeto: non so perchè lo stavo facendo!
Era come se qualcuno mi costringesse a farlo.
BB: Rae ho bisogno di palarti.- dissi, ma non ricevetti nessuna risposta.
Entrai.
Dormiva profondamente. Mi avvicinai.
Stanotte aveva lasciato la tenda aperta e la luce della luna piena entrava nella sua stanza.
Era bellissima sotto quella luce.
Come quando eravamo sul tetto qualche ore fa.
Come posso essere stato così stupido a non accorgermene prima di quello che provavo per lei?
Riuscivo solo a pensare a Terra, la ragazza che ci ha...... traditi e trattati come spazzatura.
Raven aveva ragione.
Anche se fosse viva non si farebbe più viva qui.
Non gli sono mai interessato.
D'altronde come si fa a innamorarsi di uno scherzo della natura come me?!
Smisi di autocommiserarmi quando sentii dei lamenti.
Rae si stava agitando nel sonno.
Un incubo.
D'istinto mi sedetti accanto a lei e gli sussurrai mentre le accarezzavo i capelli:
BB: Non ti preoccupare Rae. Ci sono io qui a proteggerti.
Gli diedi un delicato bacio sulla fronte e in un attimo si tranquillizzò.
Rimasi accanto a lei per diversi minuti e dopo mi precipitai nella mia camera.
Raven's (dream) POV
Sono in un luogo buio. Sento una voce familiare che inizia a parlare senza mostrarsi.
??: Povera Raven. Sempre sola soletta. Ti sei illusa di piacergli vero? Quando invece pensa solo a me.- disse ridacchiando.
Era Terra.
Rae: FATTI VEDERE!- urlai a sguarciagola.
Un istante dopo il buio se ne andò e io mi ritrovai nella centrale elettrica dove io e Terra abbiamo lottato. Dove mi aveva sconfitta.
Dalla terra si innalzarono mostri fatti di fango e rocce.
Cercai di metterli a K.O. , infatti dopo poco riuscii a sconfiggerli tutti con un incantesimo.
La stanza si riempì di silenzio.
Troppo calmo e inquietante.
Rae: Dove sei Terra? Fatti vedere!- urlai ancora con tutte le mie forze.
STAI LEGGENDO
Un Terribile Sbaglio
FanfictionDopo la morte di Terra BB è spiazzato, anche se non lo dà a vedere agli altri titans. E' così disperato da commettere un terribile errore che gli cambierà la vita. Solo Raven, grazie all'amore nei suoi confronti, sarà in grado di salvarlo dal terrib...