«4»

91 10 17
                                    

Non ci potevo credere...

Loren, la ex di Chris, che appena mi vide mi fulminó con lo sguardo. 

Quando mi voltai, quella sottospecie di ragazza ha iniziato a fare la gatta morta con Chris.

Mi stavano per partire i nervi, splacati ragazza.

«Che cosa stai facendo al mio ragazzo?» dissi marcando la parola Mio.

Chris mi lanció uno sguardo perso ma confuso e con un cenno della mano gli dissi che gli avrei spiegato dopo, mentre Loren mi fece una smorfia e se ne andò.

Non sono mai andata d'accordo con quella ragazza. 
Mai.

•••

«Senti, per prima io scherzavo, ho detto quello solo perché ti lasciasse stare» spiegai a Chris

«Ma chi, quella? Ma figurati, lei stava con me solo per scopare. Povero il prossimo che se la becca» disse ridendo.

Chris' POV
...povero il prossimo che se la becca» sputai schifato. Quella ragazza mi aveva usato. Mi aveva fatto davvero male.

Non so come faceva a piacermi quella bionda ossigenata, forse perché non avevo ancora conosciuto bene quella ragazza che mi ha rubato il cuore da qualche mese.

«Ma, Ramona, aspetta, beh, tu...» non feci in tempo a finire  la frase che quella ameba di Taylor invitó Ramona e me al gioco della bottiglia con gli altri ragazzi.

Io, davvero, non capisco perché quando ho un attimo con lei qualcuno deve sempre infastidirmi.

Mentre stavamo andando verso una stanza più tranquilla notai quanto fosse bella Ramona, la ragazza che mi stava facendo impazzire.

Devo ammettere che anche il mio amico nel sottoscala, beh intendiamoci, mi dava ragione.

Aveva i tacchi, la prima volta che glieli vedevo addosso.
Gli stavano da Dio.

Aveva anche un copri spalle a maniche lunghe, non so perché indossi sempre maniche lunghe, ma, lei, è sempre stupenda. 

Poco prima di entrare nella stanza con gli altri, la presi per un braccio appoggiandola al muro.

Ramona's POV
Nel mentre ci stavamo avviando nella stanza mi sentivo gli occhi di Chris addosso e poco prima di entrare nella stanza Chris mi prese da un braccio, mettendomi con le spalle al muro.

«Ha fatto male?» mi chiese
«Cosa scusa?»
«Quando sei caduta dal paradiso» disse con un piccolo sorriso.
«No, ha fatto male quando sono uscita dall'inferno» dissi.
«Ah, allora è per questo che sei così hot» mi disse guardandomi negli occhi.
«Ma Chris!» dissi scoppiando a ridere.

Ciò che mi aveva appena detto mi mandò il cervello a puttane. Non so se lo pensava veramente ma se anche fosse, era meglio se mio fratello non lo avesse sentito.

«Che succede? Perché hai gridato?» disse preoccupato mio fratello uscendo dalla stanza.

«Mi ha raccontano una barzelletta assurda» dissi con il più falso dei sorrisi.
Per fortuna non se ne era accorto.

•••

«Dai Chris, tocca a te! Ti obbligo a fare la lap dance su... vediamo... Ecco... su Aaron!» dice vittorioso Cameron.

La stupidità infinita di quel ragazzo mi sorprende ogni giorno.
Peggio dei bambini.

A interrompere i miei quesiti sull'infantilità di Cam fu Chris che alzandosi mi sfiorò la mano. Mi provocò dei brividi. Non so perché.

Everything is Grey «ChrisMiles» {#Wattys2016}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora