Dopo 7 ore di viaggio
Hostess:gentili passeggeri stiamo per atterrare vi consigliamo di mettere la cintura di sicurezza.
3 minuti dopo
Hostess: siamo atterrati vi auguriamo buona permanenza.Hurlay scende dall aereo con molta calma infatti scende gli scalini a 6 a 6 e appena vede terra ringrazia Dio di essere vivo.
Hurlay:grazie madre Terra si essere nata!!ti adoro terraferma non voglio più volare!! Mare Aspettami!!!!!!*bacia la terra*
Xavier: questo che si é fumato?
Nelly:io non lo conosco!
Mark:ragazzi!andiamo a fare pranzo sono le dodici passate!
Tutti:SI!!! Capitano!!!
Cameriera:che ordinate?
Caleb:un panino al prosciutto.
Silvia:un caffè e dei punkcake
Celia:red velvet e un aranciataDopo che tutti ordinarono tranne Mark
Mark:ragazzi io devo fare una cosa quindi vado ci vediamo dopo!
Tutti:Va bene Mark!
Il capitano se ne andò~inizio chiamata ~
Mark: salve vorrei prenotare un tavolo per 19 fuori in terrazza.
Dir.:certo,per che ora?
Mark: per le 20.00.
Dir.:bene glie lo faccio preparare subito!
Mark: grazie molte!Dopo 10 minuti ritornò dai suoi compagni.
Mark:ragazzi devo andare in un posto ci vediamo in albergo verso le 16.00,l albergo non é molto lontano comunque l indirizzo é maple street 3.
Tutti:va bene capitano!
Mark: ciao ragazzi.I ragazzi andarono in albergo si dovevano decidere le stanze nn erano tutte singole.
Silvia:allora le stanze sono: in una io,Celia,Cammy e Nelly, la 2B Mark,Jude, Axel,nella 3C Nathan e Xavier, nella 4D Erik e Bobby, 5E Jordan,6F Hurlay e Darren,7G Caleb,8H Scott,Jack,9L Kevin.
Celia:si!!ragazze ci divertiremo tantissimo.Cera chi leggeva,chi chiaccherava,chi faceva scherzi il soggetto lo sapete,chi giocava col telefono,messaggiava.Si fecero le 16.00 e arrivò Mark con dei pacchetti.
Mark:Ragazzi stasera andremo la ristorante quindi vestitevi eleganti!!
Tutti:ma noi non ci siamo portati niente si elegente!come facciamo?!
Mark:lo sospettevo quindi vi ho preso degli smoking e per le ragazze dei vestiti ma alcuni sono corti e altri lunghi decidete voi.Prese 3 sacchetti e li porse alle ragazze che corsero in camera a provarli.
Celia pov
Corriamo in camera a provare i vestiti di Mark devo ammettere che sono carini li mettiamo tutti sul lettoIo:io prendo questo blu.
E scelgo un bel vestito blu con delle spalline nere in pizzo e dei fiori sulla gonna tutti rossi,verdi e neri e delle ballerine di pizzo blu.Silvia:io questo!!
Prende dal letto un vestito verde a maniche corte e la gonna bianca lunga fino al ginocchio con un fiocco bianco al petto e delle scarpe aperte con tacco bianco e verde.Nelly:mio!!!!!
Prende un vestito rosso senza le spalline con la gonna lunga fino alla coscia e una cinta alla vita arancio e dei tacchi arancioCammy: questo é fatto per me!
Abbraccia un vestito lungo fino alle caviglie con lo scollo al cuore tutto viola e un fiore al centro del petto bianco e dei tacchi chiusi bianco.Io:gli accessori li scelgo io per tutte!!
Cammy,Nelly e Silvia:ba bene!!Prendo una collana di perle bianche per Silvia e un bracciale d oro bianco con una borsa verde.una collana d oro giallo con un ciondolo a forma di cuore e una borsa a tracolla rossa per Nelly.Un cerchietto viola con una collana di tessuto viola con un fiore che si mette alla gola e dei guanti bianchi corti fino al polso.per me una collana lunga con un ciondolo a forma di luna e una borsetta blu.glie li porgo e sorridono poi bussano alla porta si sente la voce di Caleb che urla.
Caleb:VOLETE USCIRE!!SIETE LI DA 3 ORE!!!!!!!!
Nelly:stiamo arrivando!Ci mettiamo un pó di fard,una lina di eylayner e uscimmo dalla porta e videmo i ragazzi con degli smoking alcuni neri e altri bianchi.
Tutti:siete bellissime!
Io,Silvia,Cammy,Nelly:grazie.
Hurlay: state meglio di quel che pensavo.
Io,Silvia,Cammy,Nelly:hai detto qualcosa?!
Mark:non ha detto niente,andiamo che sennò facciamo tardi!
Tutti:Sii!!
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Le Vacanze
FanfictionI ragazzi dell inazuma eleven faranno una vacanza in giro per il mondo e si aggregheranno persone che conoscono già ,ma ora basta raccontare e leggete se vi piace