Cap 14

54 6 0
                                    

Il giorno dopo

Che bello ho dormito con la mia fidanzata quando mi sveglio lei é ancora con la testa sul mio petto quanto l'adoro e ora é finalmente mia!si!!!!!!aww!é troppo tenera quando dorme me la voglio mangiare!poi lei apre gli occhi .
Mari:buongiorno cucciolo.
Io:buongiorno principessa.
Mari: ci alziamo?
Io:gno.
Mari:quanto sei tenero.
Io:mi dai un bacio?
Mari: anche mille

Mi dà un bacio carico di emozioni,io la stringo piú a me poi ci stacchiamo di malavoglia e ci alziamo.
Quanto odio staccarmi da lei!!ma dobbiamo appena scendiamo.

Tutti:congratulazioni!!per il fidanzamento!
Io:*rosso*ma come lo sapete?
Erik:vi abbiamo visto dormire insieme!
Jude:e abbiamo capito!
Hurlay:*mi viene incontro**mi strofina il pugno sulla testa*e tu quando pensavi di dircelo e ?
Mari:mi state ammazzando il fidanzato!
Hurlay:certo che no Mari!
David:a quando le nozze?
Axel:e i figli?
Caleb:natural mente ci invitate tutti al matrimonio?
Io:finitela!!!!*rosso*non pensate di correre troppo?
Tutti:certo che no!
Mari:ma Mark?avevo pensato di dirglielo personalmente!
Jude&Axel:dorme ancora!
Mari:non cambierà mai!!mi deve aiutare a fare la spesa!tanto sò perfettamente come svegliarlo!
Jude&Axel: ci devi insegnare!
Mari:venite!

Tutti andiamo in camera di Mark.

Mari:Mark!!!!!!!
Mark:mhm mhm...
Mari:Mark Minna Saka youruze?!
Mark si alza violentemente si guarda a torno!
Mark:SIIIIIIIIII!! Giochiamo a calcio!!
Tutti:invece no!
Mark:siete cattivi!!!
Mari:invece andiamo a fare compere!
Io:Mark devo darti una notizia...io e Mari stiamo insieme!
Mark:*salta da per tutto*sono felice!!!!ma prima ti faccio un discorsetto!!
Mari:non é che me lo ammazzi?
Mark:certo che no!!allora mio caro Xavier,io come BFF di Yuko e suo fratello maggiore per lei,ti avverto falla soffrire e ti ammazzo!!!intesi?!
Io:s-si!
Mark:e sopratutto cosa importantissima non portatemi dei nipotini prime di essere sposati!!!!
Mari:*rossa dalla rabbia*Mark che dici!!!!
Mark:*deglutisce*ma non dovevamo fare compere eh eh eh?
Mari:si!!quindi vestiti!
Io:*l abbraccio* calma principessa
Mari:va bene cucciolotto
Kevin:le smancerie in un altro momento mi state facendo venire il diabete!
Caleb:idem!
Mark:*piange come una fontana* che bello!!
Io:Mari andiamo in camera tua?
Mari:Si.

Appena entriamo la prendo a principessa e la butto sul letto mi metto accanto a lei e la bacio lei mette una mano sulla mia guancia e io la stringo a me e la riempio di baci su tutta la faccia mentre lei mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia e sulla fronte!a un tocco cosí delicato,la mia cucciola é troppo sexy e io la amo e lei mi ama quanto é tenera,Mari mi bacia e ci stacchiamo per mancanza di fiato.

Mari:devo prepararmi cucciolo!

Prende qualcosa dall armadio e va in bagno quando esce é li con dei pantaloncini bianchi,una canottiera gialla e dei sandali rossi,no!!lei non esce cosí!!!!

Io:dove pensi di andare così?
Mari:a fare la spesa perché?
Io:sei troppo sexy! Se ti vedono gli altri maschi...non voglio neanche immaginarlo!
Mari:é va bene!

Va di nuovo in bagno prende esce vestita con una camicia azzurra e dei pantaloni lunghi bianchi e delle vans blu.

Mari:ora?
Io:con qualunque indumento che vieni sei la piú bella del mondo!per cui verro io con te!
Mari:*sorride*ok!

Inazuma Eleven Le VacanzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora