Cap 15

57 6 0
                                    

Bene andiamo a fare la spesa e un sacco di ragazzi guardano la mia Mari!!!ripeto la mia!!!circondo le spalle della mia cucciola!la mia cucciola mi guarda con aria interrogativa,ma poi sorride.

Io:cucciola ti guardano in troppi!
Mari:non ti preoccupare il mio principe sei tu!
Io:e tu la mia principessa!!
Mari:dai non fare il geloso sennò di salto addosso da quanto sei tenero!
Io:aspetto sai!
Mark: non fate cosí quando ci sono io sennò la spesa la faccio da solo!
Mari:tieni la lista!
Mark:non ci tengo,grazie!
Io:ahahahahaha mi Fate morire!
Mark:si si!andiamo a fare la spesa va.
Mari:che permaloso!
Mark:ma che dici?!
Io:dai ragazzi andiamo!
Mari: ok

Caleb pov's

Ma quando arrivano?!qui senza il capitano sta succedendo l'inferno!!!!!il marmocchio che continua a fare scherzi al grassone e Dragonflay,il grassone che continua a piagnucolare e a fare viaggi piano-bagno e Dragonflay che continua ad inseguirli,poi c'è Erik che prova a calmare Kevin e Sharp che urla di fare silenzio mentre a un libro in mano e quel degenerato di un pinguino di nome David che continua a fangirlare su immagini di pinguini come dice lui "ma guarda sono pinguini pucciosi e coccolosi" aiuto!!che razza di degenerati!
La porta si apre e finalmente quei tre entrano!
Io:era ora!!!
Mari e Mark si guardano poi con una faccia adirata da far paura anche a me!!
Mark&Mari:Ragazzi!
Tutti:ciao capitano!eh eh!
Mark:Scott finiscila di fare scherzi a Jack e Kevin,Jack finiscila di andare in bagno ogni tre secondi e Kevin non arrabbiarti cosí tanto e Jude finiscila di urlare lo sai che il silenzio se non lo dico io non esiste e riguardo a te David finiscila di parlare con Caleb lo sai che Caleb non se ne frega proprio niente!!
Scott,Jack,Kevin,David,Caleb:Si capitano!
Jude:si Mark!
Mark:bene e ora state calmini!
Tutti:ok!!
Mark:volevo dirvi che la prossima tappa sarà Rio de Janeiro!e poi Parigi!
Tutti(meno Xavier e Jordan):che cosa?!
Mari:Hiroyuki ripeti!andremo a Parigi!!
Ragazze(tranne Seira):si!! Andremo a Parigi!!*fungirlano*
Seira:uffa!!perché Parigi?!
Ragazze:che hai contro Parigi?!
Seira:perché prevedo trascinamenti di negozi in negozi di moda!
Ragazzi:Mark perché l hai scelta?!
Mark:perché mi hanno minacciato le ragazze!!con un arma letale!
Ragazzi:sarebbe?!
Mark:di truccarmi la notte me tre dormo e di ammazzarmi!
Nathan:e tu hai paura?!
Mark:tu non hai paura se si presentano con una mazza da baseball,golf e una corda!
Ragazze: eh eh!!

Inazuma Eleven Le VacanzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora