Cap 13 parte 1

70 7 0
                                    

La mattina seguente
Mari pov's

Io:ragazzi stasera vi porterò al ristorante e poi al luna park e le ragazze verranno in camera mia a scegliere i vestiti!capito?
Tutti:si!!
Io:bene!

Alle 16,00

Io:bene ragazze!andiamo in camera mia!
Ragazze:si!!
Io:vietato l'accesso ai ragazzi,quindi non disturbateci sono stata chiara?!
Tutti:cristallina!
Io:bene!andiamo?
Ragazze:si!

Entriamo in camera mia e apro l'armadio!prendo un sacco di vestiti e li butto sul letto sono di vari colori,forme e scolli con in sacco di borse, scarpe e gioielli.

Io:allora per Silvia questo!
E le dò un vestito verde senza spalline fino alle ginocchia,di seta con una cinta di pietre smeraldi!
Silvia:ma é stupendo!!

Io:grazie!!per Nelly questo andrebbe molto bene!
Le dò un vestito arancione fino a metà coscia con delle spalline rosse e la gonna ricamata.

Io:per Celia questo!!
Gli dò un vestito lungo fino a terra con lo scollo a cuore nero e la gonna blu.

Io:Cammy vieni qui!
E le dò un vestito bianco con il corpetto viola con le maniche lunghe larghe che arriva fino alle ginocchia.

Io:Seira a comando!so che odi i vestiti ma per oggi te ne potresti mettere uno? Per favore!
Seira:uff!e va bene!ma se lo metto io lo metti anche tu!
Le porgo un vestito nero lungo fino a sopra le caviglie con lo scollo a cuore molto aderente sul petto e i fianchi.

Seira:bene decido io per te!
Mi dà un vestito bianco con le spalline azzurrine cielo,lungo fino al ginocchio con un pizzo sull orlo!
Io:si capo!ma ti metti dei tacchi!
Seira:giuro che avrò la mia vendetta!

Ci mettiamo i vestiti e ci stanno molto bene!

Nelly:é il momento delle scarpe!
Prende un paio di tacchi aperti rossi con i tacchi 7 cm almeno.

Celia:i miei amori!
Prende dei tacchi blu alti 5 cm a incroci

Cammy: queste sono carine!
Prende delle ballerine viola.

Silvia:queste sono stupende!!!
Prende dei sandali con delle pietre verde smeraldo.

Seira:queste ti stanno bene Mari!
Mi dice prendendo dei tacchi 6 cm azzurre chiaro.

Io:queste starebbero un amore a te!
Gli dico prendendo dei tacchi 15 cm neri con dei brillanti.
Seira:tu mi vuoi male!
Io:certo che no!!io ti voglio bene!
Nelly:gli accessori posso sceglierli io per tutte!
Io,Cammy,Silvia,Celia e Seira:Si!
Seira:morirò me lo sento!
Silvia:che paranoica!
Seira:io paranoica!tu non hai un tacco 15!!!
Cammy:calmatevi!
Celia:state shalle!
Seira:e va bene!
Nelly:mentre voi facevate le bambine io ho deciso!
A me dà una borsetta bianca a tracolla con la catenina dorata e una collana d'oro con un cuore metà brillantinato e metà no,a Silvia dà dei guanti verdi fino a metà braccio e una collana girocollo d'argento e una borsetta bianca,a Celia una borsa blu e un bracciale doro bianco e un cerchietto con un fiore nero,a Cammy una borsa con un enorme fiore viola e bianco e una collana lunga d oro giallo con un ciondolo bianco a forma di rosa e dei guanti fino al polso viola,Nelly si prese una borsa rossa e un bracciale di stoffa arancio con un fiocchetto rosso e Seira dopo una litigate gli diedero una borsetta a tracolla blu notte con un fiocco al centro,una collana d'oro con un semplice cuore!

Seira:lo sapete ragazze vi odio per avermi conciata in questo modo!! E poi perché tutto nero anche a me piacciono gli altro colori!!!
Nelly:perché cosí hai tinta unita.
Seira:e va bene,mi arrendo!!*fa un passo* *cade*stupidi tacchi!!vi ci mettete anche voi!!

Noi scoppiano a ridere!

Cammy:e adesso il trucco!!
Seira:si...ASPETTA CHE COSA?!?!?!IO NON MI TRUCCHERÒ MAI IN VITA!!PRIMA IL VESTITO, POI I TACCHI E ADESSO QUESTO!!!MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE!!

Io mi avvicino alla porta e vedo Mark che passa sporgo la testa e gli chiedo:

Io:Mark mi puoi passare la corda che sta là!?
Mark:certo!!
Me la passa
Io:grazie!!!

Rientro,prendo la sedia dal bagno e legò Seira davanti allo specchio la trucco con un pó di rossetto rosso acceso e un pó di fard e apposto dopo esserci truccate anche noi usciamo e trasciniamo Seira perche ho fatto un nodo che non si slega manco fosse un lucchetto e il coltello é in cucina ma quando apriamo la pirata vediamo i ragazzi li ad aspettarci quindi richiuso subito la porta e corro come una saetta a prendere un coltello in cucina e rientro a slegare Seira dopo averla slegata ha ancora i segni della corda sui polsi quando usciamo i ragazzi ci dicono.
Ragazzi:siete stupende!!
Noi 6 tranne Seira che si nascondeva dietro Nelly e Celia:grazie!!
Axel:perché lei si nasconde?
Silvia:perché non vuole farsi vedere *alza la voce* ANCHE SE É BELLISSSIMA!!
Seira:parla per te!!sono quasi morta oggi 2 volte grazie a voi!!
Jordan:come quasi morta?!
Io:niente di che!
Seira:niente di che?!ma se mi hai legata alla sedia e quasi uccisa coi tacchi e poi mi hai fatto diventare una bambola gotica!!!!!!!
Noi 5:paranoica!!
Seira:se vi prendo giuro che vi ammazzo!!
Io e Silvia:correre!!!
Seira:*si toglie i tacchi**corre*

Inazuma Eleven Le VacanzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora