La Maga Misteriosa

122 8 3
                                    

Sin dagli albori della storia del mondo, esistono persone di razza umana che possiedono poteri magici più o meno sviluppati. Questi vivono nascosti dalla società, formata per lo più da persone prive di poteri, e vengono istruiti sin da piccoli a sviluppare le loro capacità magiche. È grazie a loro che sono state fatte le invenzioni e le scoperte più importanti e sempre per merito loro se è stato possibile progredire arrivando ai giorni d'oggi. La loro stirpe però si è ridotta ancor di piu dopo la Guerra fra Umani e Mostri durante la quale cercarono di fungere da pacificatori. Gli Umani e i Mostri non li vollero ascoltare, così finirono per essere perseguitati e uccisi da entrambe le razze. I pochi che rimasero presero parte alla guerra dalla parte degli umani e furono decisivi alla sua conclusione, creando la Barriera che tuttora relega i mostri nel Sottosuolo. L'unica persona che adesso possa aiutarli è una giovane ragazza che era riuscita a sopravvivere non essendo ancora a conoscenza dei propri poteri nel periodo in cui si era svolta la guerra.

Presente

Era riuscita nel suo piano, le ragazze erano l'unica speranza di aprire definitivamente la Barriera, ma questa volta sarebbero servite il doppio delle anime.
Aveva previsto che le due avrebbero fatto il picnic e con la sua magia, sviluppata solo da poco, le aveva indotte a cascare giù dal burrone. Non avevano grandi probabilità di riuscita ma erano le uniche in grado di farcela in quanto possedevano gli attributi di tutte le altre anime cadute in precedenza nel Sottosuolo: Determinazione, Perseveranza, Coraggio, Giustizia, Gentilezza, Pazienza e Integrità. Lo poteva vedere dalle loro anime, entrambe nere perché nate dalla mescolanza degli altri colori. Non le restava che aspettare e sperare...

Nota autore

Questo capitolo è stato frutto di un'idea di areallymadfangirl che a volte ha dei colpi di genio pazzeschi e che mi ha convinto con questo nuovo personaggio a modificare leggermente la mia storia. Dal prossimo capitolo riprenderà la narrazione dal punto di vista di Max e Chloe anche se la Misteriosa Maga tornerà in futuro.

Understrange Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora