CAPITOLO 4

50 1 0
                                    

[MERCOLEDI]

DRIIN DRIIN

"Oddio che pizza"dissi

"Dai Beth ti lamenti anche oggi che dobbiamo partire?"disse mia sorella

"Oh cazzo è già Mercoledì?"

"Si e se non vogliamo perdere l'aereo direi che dobbiamo muoverci"rispose

"Okay ora mi alzo basta che stai zitta,la tua voce mi irrita di prima mattina"le chiesi gentilmente

*in realtà la mattina mi irrita qualsiasi cosa ma dettagli*

Dopo 5 minuti scesi in cucina per fare colazione e dopo di che mi fiondai sotto la doccia.

Mi truccai,asciugai i capelli e li lasciai sciolti(sono lisci),dopo di che mi misi i miei adorati jeans,una canotta bordeaux,un cardigan bianco e le vans fiorate.(foto su↑)

Misi le ultime cose dentro la borsa,presi il telefono e scesi in salotto dove tutti mi stavano aspettando da qualche minuto.

Sentimmo il clacson della macchina di mio zio che appunto ci avrebbe accompagnati in aereoporto così uscimmo di casa per caricare le valige e partimmo.Facemmo tutti i controlli e finalmente partimmo.Sarebbero state circa 11 ore di viaggio così decisi di dormire un po dato che ci eravamo svegliati abbastanza presto.

---

Mi svegliai e chiesi a mia mamma quanto mancava...

Avevo dormito solo 3 ore,mancavano ancora 8 ore così decisi di leggere un po del mio nuovo libro,si chiama "After"  e sono arrivata nel giro di 2 giorni a metà libro.

---

FINALMENTE SIAMO ARRIVATI!!!

Dopo aver letto mi sono guardata 3 film e mi stava esplodendo la testa ma volevo far passare quelle ore il più in fretta possibile,ora siamo in aereoporto e stiamo aspettando un taxi che ci porterà nella nostra nuova casa.Sono stra curiosa!!

M'innamorai dei suoi occhi |CAMERON DALLAS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora