Nemmeno il tempo di scendere dalla macchina che rimango a bocca aperta.
"Oddio papà, é veramente questa?"chiesi
"Si tesoro ti piace?"
"Cavolo se mi piace!!"risposiMio padre mi diede le chiavi,presi mia sorella per mano e iniziammo a correre verso l'entrata di quella casa enorme tutta di mattoni rossi.
Appena aprii la porta non riuscivo a dire altro se non "wow".
La prima cosa che vidi fu un camino con davanti un divano bello grande e sopra un megaschermo,poi a sinistra c'era la cucina semplicemente stupenda.
Più in la c'era anche una sala da pranzo con al centro un tavolo immenso.Le scale davanti alla porta d'entrata portavano al piano superiore dove c'erano le camere e il bagno(che aveva una vasca gigante con l'idromassaggio e le luci colorate).Entrai nella mia stanza e rimasi a bocca aperta.
Era stupenda.Aveva le pareti davanti al letto di vetro che però,schiacciando un tasto,si potevano oscurare,*viva la privacy*un letto tondo grande e morbidissimo,e una porticina che portava alla cabina armadio tutta rosa(😍)
Ogni camera aveva un bagno fighissimo con una doccia,mi sembrava un sogno.
Davanti alla mia finestra c'era una mini piscina(la piscina grande era giù in giardino)e di fianco un amaca.Mi buttai sul letto guardando il soffitto,non potevo crederci che tutto quello che stavo guardando da più di 10 minuti fosse solo mio(anche se di sicuro un tuffo nella "mia"piscina l'avrebbe fatto anche mia sorella).
Dopo qualche minuto passato ad adorare tutto ciò che avevo davanti agli occhi mi alzai e scesi in sala.
"Tesoro hai già visto la tua camera?"mi chiese mia madre
"Si ed é qualcosa di stupendo,c'è perfino una piscina cavolo"dissi urlando e saltellando.Andai a cercare mia sorella é appena aprii la porta della sua cameretta la vidi emozionata e stupefatta mentre esplorava la sua camera.
Era davvero bella anche la sua.😍Dopo 5 minuti scendemmo e andammo in giardino per vedere la nostra piscina.
Era bellissima anche quella,stupenda.
---
Cenammo e andammo a dormire perche dopo quel lungo viaggio eravamo molto stanchi.
Non vedevo l'ora di iniziare la mia nuova vita e di andare nella mia nuova scuola.
STAI LEGGENDO
M'innamorai dei suoi occhi |CAMERON DALLAS|
FanfictionIl suo nome era Cameron,Cameron Dallas. ~Sapevo che sarebbe stato quello giusto dal primo momento che i nostri sguardi si incontrarono ~