*Alla fine ieri io e Cam dopo esserci svegliati siamo andati a fare colazione a Starbucks e poi e tornato a casa.
Ho passato la giornata con mia mamma a prendere le ultime cose per la scuola e a pensare a come sarebbe stata questa benedetta scuola.*
Mi alzo e scendo in cucina,prendo una mela e la sbrano in circa 10 secondi per poi risalire.
Vado in bagno,mi lavo il viso e i denti e inizio a truccarti.Non voglio far chissà che cosa quindi metto giusto un pó di correttore perché ho delle occhiaie che fanno un pó paura,la mia solita matita nera e il solito mascara.
Mi vesto e mi metto un paio di skinny neri a vita alta con un body bianco con le spalle scoperte e un paio di All Star bianche basse.
Prendo lo zaino che ho già preparato ieri e scendo giù.
Saluto mia mamma e mio padre ed esco di casa dove trovo già la macchina di Cam ad aspettarmi.
Entro in macchina e lo bacio.
"Buongiorno piccola" disse Cameron
"Buongiorno amore"rispondi
Arrivammo fuori da scuola e in lontananza vidi Nash e Kate così decidemmo di unirci a loro e poco dopo di entrare in quello che,da fuori,sembrava un bellissimo posto.
Corridoi immensi,pareti colorate e gente che camminava tranquilla verso le proprie classi.
"Amore io devo andare in presidenza per prendere il mio nuovo orario,speriamo di esser in classe insieme." dissi
Bhe Cam è stato bocciato l'anno scorso e spero di avere le sue stesse classi.
"Va bene amore,comunque a dopo" rispose prima di lasciarmi un tenero baccio sulle labbra.
Toc toc
"Avanti"
"Buongiorno"
"Oh salve,lei dev'essere Bethany la nuova studentessa" disse la preside
"Esatto"
"Io sono la signora Green,la preside del collage.Questa e la lista dei suoi compagni e qui c'è l'orario con le lezioni che ha deciso di seguire.
Ora la accompagneró nella sua nuova classe.""Grazie mille signora Green." risposi io
---
Finalmente suonò la campanella dell'intervallo e io e Cam uscimmo dalla classe di biologia insieme.
Quasi tutte le nostre classi erano le stesse per fortuna e appunto biologia era una di queste.
"Mamma mia menomale che è suonata la campanella,stavo morendo." esclamò Cam
"Esagerato,dai non era tanto noiosa come lezione." risposi
Cam si avvicinò a me e a due centimetri dalle mie labbra disse :"Qui la noiosa rischi di diventare tu,cara nanetta"
"Nanetta a chi?" risposi
"A te"
Si avvicino ancor di più fino a far toccare le nostre labbra.
*É COSÌ MALEDETTAMENTE BELLO*
"Che fai oggi pomeriggio amore?"mi chiese
"Oh,ho conosciuto una ragazza,Cloe,e mi ha chiesto se la posso accompagnare al centro commerciale oggi pomeriggio" rispondo
"Va bene amore"
---
Finalmente ero a casa sul mio dolce letto che ho desiderato per tutta la mattinata.
Avevo finito di pranzare e mi sono subito tuffata sul letto nell'attesa di Cloe.
Senti il telefono squillare
Driin driin
*pronto*
*ehi bath,guarda che tra un 10 minuti sono sotto casa tua,sempre se ho capito bene dove abiti*
*ahahaha va bene allora mi cambio e inizio a scendere*
*va bene a dopo*
*a dopo*
Guardai fuori dalla finestra e c'era un sole che spaccava le pietre.
La mia piscina implorava di buttarmici dentro e di restare li per ore ma subito scacciai questa idea dalla mia testa e andai verso la cabina armadio.Presi un paio di pantaloncini di jeans bianchi che arrivano un po sotto l'ombelico,un crop aderente rosso e le mie All Star bianche.
Presi il telefono,i soldi e scesi giù.
Avvisai mia mamma e uscii da casa.
Dopo nemmeno 1 minuto arrivò Cloe con il fiatone.
"Eii perché tutto questo fiatone"chiesi
"C'era un cane enorme che mi si è messo a correre dietro"
Non riuscii a trattenermi e iniziai a ridere
"Almeno non sei arrivata in ritardo e hai fatto un pó di allenamento" risposi continuando a ridere
---
Eravamo al centro commerciale già da un oretta dentro un negozio per cercare qualcosa da mettere per il primo appuntamento di Cloe con un certo Justin.
"Come sto?" chiese Cloe uscendo dal camerino con in dosso una tutina a pantaloncino blu elettrico con la schiena tutta scoperta e con il corpetto di pizzo.
"Wow Cloe"
"Sto bene? " chiese di nuovo
"È lui fidati" risposi
Contentissima si precipitò alla cassa e nel frattempo decisi di aspettarla fuori dal negozio.
Presi il telefono in mano notando che c'erano un paio di messaggi di Cam e qualche secondo dopo senza nemmeno capire come e perché mi trovai per terra.
Alzai gli occhi e incontrai due occhi azzurri...
🌸QUESTO NUOVO CAPITOLO È UN BEL PÓ PIÙ LUNGO RISPETTO AGLI ALTRI E SPERO VI PIACCIA
STAI LEGGENDO
M'innamorai dei suoi occhi |CAMERON DALLAS|
FanfictionIl suo nome era Cameron,Cameron Dallas. ~Sapevo che sarebbe stato quello giusto dal primo momento che i nostri sguardi si incontrarono ~