Ciao a tutti!
Penso che già mi conosciate, visto che ho uno spazio per le pubblicità.
A proposito, se volete che pubblicizzi la vostra storia potete cercarmi in privato, in bacheca o nei commenti lì.
Leggete BENE il primo "capitolo" di quel "libro" e, se conoscete qualcuno disponibile per ciò che ho chiesto, non esitate a dirmelo.Adesso passiamo alle recensioni.
Da ora ci sarà uno spazio in più!
Se volete più visualizzazioni e un parere SINCERO io sono disponibile.
_________
A seguire il regolamento:
•Accetto ogni genere di storia, TRANNE l'horror.
Mi dispiace, ma non riesco a leggerlo. Non inviatemi richieste su questo genere, non accetterò;
•Sarò EDUCATA e RISPETTOSA nei vostri confronti, le mie recensioni non saranno cattive, A PATTO CHE voi siate civili con me.
Sarò felice di confrontarmi con voi se ci sarà calma;
•Non dovrete mettere stelline o commentare solo quando parlerò della vostra storia, mi sembra irrispettoso nei miei confronti e in quelli degli altri.
Vorrei che partecipaste, che siate sempre attivi perché, oltre a potervi accorgere dei vostri errori e migliorare, vi ricordo che qui potrete trovare nuove storie da leggere.
Quindi commentate nelle varie storie, fatemi sapere come recensisco e date un parere sulle altre storie se volete ovviamente, non è un obbligo;
•Troverete delle liste dentro le quali accetterò solo 10 richieste.
Quando troverete, accanto a questo titolo, "chiusa" non potrete più continuare a chiedere. Potrete solo aspettare che la prossima lista riapra.
•Dovete fare richiesta SOLO nei commenti.
Non accetterò richieste in bacheca o nei messaggi privati e non lo farò se non saranno nelle apposite liste.
Quelle fatte qui sotto o nelle storie non le accetto;
•Nei commenti dovrete darmi le seguenti informazioni:
-Titolo
-Autore
-Genere
•Potete anche proporre storie di altre persone, purché loro siano d'accordo;
•NON accetto prenotazioni.Stop con le regole!
In cambio vi chiedo solo una cosa: PARLATE.
Vi starete chiedendo cosa significhi.
Consigliate questo spazio a chiunque abbia bisogno di ciò.
Quando vi chiedono, per esempio, di leggere le proprie storie voi rispondete come preferite per quanto riguarda voi e, poi, aggiungete di passare da qui.
Vi voglio in tanti.
Riempite ogni capitolo di commenti e stelline, solo così potranno notarci tutti quanti e solo così avrete più visualizzazioni nella vostra storia.
SPARGETE LA VOCE OVUNQUE.Per il momento è tutto.
Nel prossimo capitolo vi spiegherò cosa valuto.
Se non vedrò qualche visualizzazione e delle stelline non comincerò.Non sono cattiva, non mi reputo tale.
Sono semplicemente obbiettiva.Fatemi sapere della vostra presenza cominciando a lasciare delle stelline qui o dei commenti, se avete qualche dubbio.
All the love!
YOU ARE READING
Recensioni e consigli
RandomSe volete un parere SINCERO sulle vostre storie, non esitate a chiederlo. Al primo "capitolo" troverete il regolamento. Desidero che ci sia rispetto nei miei confronti come io lo darò a voi. Cover by @Keyra_Schmidt_30