AVVISO

20 1 0
                                    

Buonasera a tutti!!

Volevo informarvi che, purtroppo, la persona che mi aiutava a valutare le copertine, adesso ha preso la decisione di non continuare più.
Non se la sente e lo capisco.

Quindi adesso mi serve proprio una persona che si occupi di grafica, di copertine per le storie e che sappia dare dei consigli, ma anche un giudizio tecnico.

Per chi fosse interessato ad aiutarmi, commenti qui sotto.

Dovrò scegliere una sola persona, quindi dovrete aprire uno spazio, come quando scrivete una storia.

Intitolatela "Recensioni - copertine" così che io potrò andare direttamente lì.
Basta pubblicare un solo "capitolo" con una piccola presentazione:
- Nome
- Età (scusate, non voglio essere invadente, ma è molto importante)
- Descrivere le proprie capacità e i motivi di questa passione per copertine o cose del genere.
Insomma, raccontarsi un po'.
- Dire come giudichereste una copertina e perché.
- E infine, pubblicare copertine, grafiche o cose del genere da voi fatte.

È necessario che commentiate, se volete partecipare, così da poter controllare personalmente se l'avete fatto o no.
Quando finirò di vedere tutte queste piccole presentazioni, pubblicherò un "capitolo" qui, con il-la nuovo-a "giudice" delle copertine.

Se non avete capito qualcosa, chiedete pure nei commenti.

Grazie a tutti per l'aiuto e la partecipazione, faccio questo per garantirvi il meglio.

Un bacio.

Recensioni e consigliWhere stories live. Discover now