È già la terza volta che capita e sinceramente mi sono già rotta.
Ho lasciato correre, ma adesso no.
Vorrei solo far sapere a tutte le persone qui su Wattpad, che il rispetto esiste per essere usato.Non voglio rinfacciare niente a nessuno, per chi mi conosce sa che non mi piace fare ciò, ma io ci tengo a ricordare che tutto questo non lo faccio per me.
Le recensioni, la pubblicità sono per voi.
Lì provo a farvi conoscere e qui esprimo un mio parere per poter agevolare voi e magari farvi rendere conto di eventuali errori.
Non ricevo nulla in cambio, non chiedo nulla, non pretendo nulla.Solo una cosa ho chiesto: rispetto ed educazione.
Molte persone hanno percepito la mia disponibilità e la mia gentilezza, mi hanno chiesto pure se potessero fare qualcosa in cambio, ma io ho sempre risposto di no, perché questo è il mio dovere e devo essere corretta.
Ma ciò non vuol dire che permetto di non essere corretti a voi.
Tutto va bene, ma fino ad un certo punto.Gente che pretende.
Nel regolamento ho esplicitamente detto che sono a favore del dialogo, mi piace confrontarmi con voi e mi piacerebbe anche capire se c'è qualcosa di sbagliato nel mio lavoro.
Ma quando questo dialogo si trasforma in qualcos'altro, non ci sto più, mi dispiace: neanche un "grazie" che subito dicono che non va bene, che quello non è così, quell'altro sbagliato, che si arriva quasi agli insulti e via dicendo...Voi potete dire la vostra ed io la mia, ma il tutto sempre con calma e tranquillità.
Se non ci sono queste semplici cose, non mi ci vuole molto a chiudere e sospendere tutto.
Scusate lo sfogo, ma ci voleva.
Un po' di educazione non guasta mai.
YOU ARE READING
Recensioni e consigli
RastgeleSe volete un parere SINCERO sulle vostre storie, non esitate a chiederlo. Al primo "capitolo" troverete il regolamento. Desidero che ci sia rispetto nei miei confronti come io lo darò a voi. Cover by @Keyra_Schmidt_30