Scusatemi, scusatemi, scusatemi!
Sono mancata per tantissimo tempo senza pubblicizzare le vostre storie e senza scrivere, quindi vorrei magari dare una spiegazione.
Non è stato un bel periodo per me, il momento del cambiamento è arrivato anche per me.
Non sono più riuscita ad entrare su Wattpad per continuare a scrivere la mia storia, per pubblicizzare le vostre e recensirle. E' stato tutto più forte di me, non avevo ispirazione.
Mi è mancata davvero tanto la voglia di fare qualcosa, di continuare ciò che mi piace.
Forse, come ho detto prima, sono cambiata molto in questi mesi e ho dovuto combattere con me stessa. Mi dispiace tantissimo se forse vi ho delusi, non voglio che pensiate di essermi dimenticata di voi e delle vostre storie. Al contrario, ho pensato a quello che dovevo fare continuamente.
Il problema sono stata io e tutto quello che dovevo affrontare giorno per giorno: molte persone mi sono andate contro e posso dire che sono riuscita ad essere totalmente impassibile a ciò e superare tutto con un sorriso.
Ho capito molte cose e finalmente adesso posso dire di essere tornata!
Ho bisogno di cambiamenti, ho bisogno di fare le cose che mi appassionano di più e una di queste è continuare a immergermi nel mondo di Wattpad! Vorrei fare tanto altro, scoprire nuovi mondi, ma non so cosa.
Vi chiedo ancora scusa, magari voi pensate che queste sono solo scuse e non giustificano la mia assenza, ma spero voi mi comprendiate.
Riprenderò a pubblicizzare le vostre storie, proverò a scrivere ancora sulla mia di storia e a recensire. Per quanto riguarda i messaggi che mi avete scritto per la pubblicità, adesso risponderò a tutte-i.
Sappiate, però, che ci sono ancora molte storie prima della vostra, quindi abbiate pazienza.
Spero che siate ancora con me, grazie mille.
Un bacio, Carlotta.
YOU ARE READING
Recensioni e consigli
CasualeSe volete un parere SINCERO sulle vostre storie, non esitate a chiederlo. Al primo "capitolo" troverete il regolamento. Desidero che ci sia rispetto nei miei confronti come io lo darò a voi. Cover by @Keyra_Schmidt_30