31 luglio 1980
Una stanza scura, illuminata solo dalla luce del camino fa da sfondo. Io sono qui che piango. Sono pazza lo so, ho accontentato forse uno dei suoi desideri più folli. Voleva un erede. E l'ha chiesto alla sua serva. Io. Io che gli sono sempre stata accanto. Io che l'ho amato e lo amo. L'amore. Quella cosa che lui disprezza tanto. È stato quello a darmi la forza per fare quello che ho fatto. O meglio ho accettato quello che mi ha ordinato di fare. Abbiamo fatto sesso. Si, sesso crudo, violento. Senza alcun tipo di amore da parte sua. Io piangevo. Lacrime amare. Lacrime di rabbia. Perché LUI non ama. Lui non sa cosa sia. Lacrime di tristezza. Lacrime di solitudine. La mia unica sorella mi ha abbandonata. Mia figlia, portata via in fasce da me appena nata. Non l'ho potuta neanche stringere. Dannato diario perché? Perché sono stata così sciocca? Possibile che sia così accecata dall'amore, possibile che io sia caduta così in basso? Evidentemente si._~_~_~_~_~_~_~_~_~_~_~_~_~
31 agosto 1997L'ha vista! È riuscito a parlarle tramite il serpente. Dice che nell'apsetto è simile a me. Nei modi di fare e in magia è simile a lui. Non ne sono contenta. Diario, ho generato un mostro. Un mostro di cui io non me ne capacito. Forse... Forse dovrei ucciderla. No, non posso è mia figlia. Ma infondo non è mia. Non so niente di lei. Non so il suo colore preferito, non so il suo cibo preferito, oppure i suoi gusti in altri campi. Non so che libro le piace, che animale le piace. Insomma non so NULLA! E solo perché lui mi ha proibito di vederla. Oh... Ma io andavo a farle visita la notte. Mi assocuravo che stesse bene. So di avergli disobbedito ma dovevo vederla. Ne avevo bisogno.
Però ora sono qui. Sono indecisa su come comportarmi quando la vedrò. Dannazione RIDDLE che tu sia dannato per l'eternità!*spazio personale*
Che ne pensate? Datemi un segno di vita! Questi sono i pensieri della madre... Penso che magari forse molte fan della coppia abbiano capito.. in tal caso... fatemi sapere se è di vostro gradimento 😊
STAI LEGGENDO
~.Figlia del male.~
AdventureSiamo negli anni del Trio d'oro. E se Voldemort avesse una figlia? Se lei non sapesse nulla di tutto ciò? Una volta scoperto seguirà il padre oppure resterà nella via della luce? Tratto dalla storia: "Dieci minuti buoni passarono in questo stato, d...